Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Con l'imminente arrivo a titolo definitivo dalla Ternana di Samuele Damiani è destinata a cambiare volto la linea mediana dell'Ascoli.
Il 27enne toscano va a rimpinguare il pacchetto degli interni del modulo 4-2-3-1 di mister Francesco Tomei insieme al 18enne Augusto Bando, al 28enne Emanuele Ndoj ed al 23enne Tommaso Milanese, con gli ultimi due che possono essere schierati anche da trequartisti.
Nel corso delle restanti tre settimane di calciomercato è atteso un ulteriore ingresso a centrocampo, in modo da poter completare un reparto di fondamentale importanza per le idee tattiche del nuovo allenatore.
Restano in uscita sia il 32enne Gianluca Carpani che il 29enne Moses Odjer, entrambi sotto contratto fino al 2026. Va trovata una sistemazione anche al 20enne Yehiya Maiga Silvestri, legato al Picchio fino al 2027 ed escluso fin da subito dal progetto tecnico.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
non sono d’accordo che dopo Damiani, arrivi un’altro mediano; il 25 luglio Patti disse che, sarebbero arrivati altri 6 giocatori. sono arrivati Rizzo Milanese DelSole Damiani, quindi ne mancano ancora 2; sappiamo bene che devono arrivare ancora un terzino e il centravanti, pertanto a centrocampo non arriverà più nessuno.
Una punta TITOLARE Subito.ef un terzino destro apposto di Alagna e Voliamo