Ascoli Time

Ascoli Picchio, Augustyn influenzato. Affaticamento al flessore per Giorgi

di Redazione Picenotime

Blazej Augustyn

Blazej Augustyn

Blazej Augustyn

E' ripresa questa mattina a Sant'Egidio alla Vibrata la preparazione dei bianconeri in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà l'Ascoli di scena al "Vigorito" di Benevento Domenica 18 Ottobre alle ore 17:30. 

Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in un lavoro aerobico e in una partita a campo ridotto. Si sono allenati a parte Perez e Lazzari così come Giorgi, causa un affaticamento al flessore e Iotti alle prese con la lombalgia. E' clinicamente guarito dalla lesione al flessore Bianchi, che però deve riacquistare la condizione fisica ottimale e per questo anche oggi ha svolto una seduta di lavoro individuale. Si è sottoposto a terapie Hallberg, mentre è rimasto a casa Augustyn per influenza. Domani mattina allenamento alle ore 11 a Sant'Egidio alla Vibrata.

Sempre domani, alle ore 12, presso la sede della scuola di musica “Le Arti” in via Marucci 10 ad Ascoli Piceno, si terrà la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo di musica e danza “Pinocchio”.  L’evento, che si svolgerà il prossimo 23 Dicembre alle 20:30 presso il teatro “Ventidio Basso” di Ascoli Piceno, è stato organizzato dalla scuola di musica LeArti e dalla scuola di danza Life for Dance. Lo spettacolo  ha finalità benefica: i proventi derivanti dalla vendita dei biglietti, acquistabili presso la biglietteria del teatro in Piazza del Popolo,  saranno destinati al fondo #SOSAAA, che l’Ascoli Picchio ha creato in favore dei comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata. Alla conferenza stampa saranno presenti  per  Life for Dance la Direttrice Flavia Tosti e l’insegnante Federico Ruiz, per LeArti il Direttore Fabio Ercoli e le insegnanti Barbara De Angelis e Michelle Salvi. A rappresentare l’Ascoli Picchio, partner solidale dell’iniziativa, sarà l’amministratore unico Andrea Cardinaletti. 


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

paolo2
giovedì 15 dicembre 2016

Cioè. ... Iotti lombalgia????? Io non ho parole.... ma una puntatina a Lourdes no eh!!!!


Aries47
giovedì 15 dicembre 2016

Qualcosa di strano c'è in questa squadra. Martedi abbiamo visto gli avversari correre x 60 minuti il doppio di noi, cosi come la maggior parte di squadre viste al Del Duca! Come mai si infortunano solo i nostri? Parliamo naturalmente di infortuni muscolari. Preparatori scarsi? Giocatori fragili? Campo di allenamento pericoloso? Sarebbe opportuno che la società si ponga il problema, visto che anche i ragazzi delle giovanili soffrono gli stessi problemi! Non vorrei mai e dico mai arrivare a pensare che qualcuno remi contro! Forza Picchiooooo!


MIRKO
giovedì 15 dicembre 2016

Quindi chi gioca domenica?


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.