Ascoli Time
di Redazione Picenotime
12
L’Ascoli Picchio strappa un punto preziosissimo al “Vigorito” di Benevento nella 19esima giornata del campionato di Serie B, un pareggio a reti bianche che muove ancora la classifica e che vale il quarto risultato utile consecutivo.
“Un pareggio giusto – ha dichiarato il tecnico dell’Ascoli Alfredo Aglietti in sala stampa, come riporta il sito Calcioealtro.it – Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ anche per stanchezza, ma è un punto che a Benevento soddisfa. E’ importante tornare con dei punti che danno fiducia e che ci danno continuità. Fuori casa stiamo facendo bene, probabilmente per come è costruita questa squadra. Quando sono gli altri a fare il gioco, forse riusciamo poi ad essere più bravi in contropiede. Oggi anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni, non siamo stati solo lì ad aspettare. Peccato non aver sfruttato quelle occasioni che abbiamo avuto, è un pareggio giusto, ma avrebbe potuto vincerla l’una o l’altra - ha aggiunto Aglietti -. Questa non è una Serie B come quella del passato, credo che il livello si sia abbassato un po’ in generale, ma è un campionato avvincente con partite dall’esito mai scontato. Benevento è una piazza che ha voglia di grande calcio con una proprietà importante e credo che a breve questa squadra potrà anche disputare un campionato più rilevante”.
Riprenderà domani pomeriggio alle 15:00 all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dopo l'ottimo punto conquistato sul campo del Benevento. Sabato, giorno della vigilia di Natale, il Picchio ospiterà al "Del Duca" il Bari reduce dalla vittoria per 2-1 contro l'Avellino.
CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA AD AGLIETTI POST BENEVENTO-ASCOLI 0-0
riservata 1****
Grande Mister
Aniello da Napoli
Mister vedi di far giocare la squadra e togli Gatto e fai giocare Favilli per favore
Un pareggio che vale oro bravo Felicioli , adesso testa bassa e pedalare BRAVI.
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.