• Ascoli Time
  • Benevento-Ascoli 0-0, i momenti chiave della partita

Benevento-Ascoli 0-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

domenica 18 dicembre 2016

L'Ascoli allunga la striscia positiva (8 punti nelle ultime 4 gare) ed ottiene un buon pareggio sul campo del Benevento nella 19esima giornata del campionato di Serie B. Nel primo tempo i giallorossi colpiscono un palo con Ceravolo, bianconeri pericolosi con un rasoterra di Cacia neutralizzato da Cragno. Nella ripresa premiono i campani di Baroni ma Lanni è sempre pronto, si fa vedere anche il Picchio con una traversa colpita da Orsolini con un interno sinistro quasi dalla linea di fondo ed una conclusione mancina in area di Cacia di poco sopra la traversa (entrambe le azioni non sono presenti nelle immagini forniteci da Infront). La squadra di Aglietti, scesa in campo con i calzettoni rossi per ricordare il "Presidentissimo" Rozzi, arriva così a quota 23 punti in vista del prossimo impegno interno contro il Bari.




© Riproduzione riservata

Commenti

mimmo
domenica 18 dicembre 2016

INFRONT FA SCHIFO......BASTA..... QUESTA SORIA DEGLI HILIGHTS A CAXXO DI CANE DEVE FINIRE......


picchio
domenica 18 dicembre 2016

già ho capito come funziona a benevento.. dicono e fanno vedere quello che fa più comodo.. nel secondo tempo l'ascoli ha avuto quattro buone occasioni che non hanno messo.. sulla diretta radio poi lasciamo perdere .. il telecronista di benevento che si collegava vedeva in attacco il benevento anche quando era l'ascoli a portarsi avanti.. oggi l'ascoli ha disputato una buona partita e basta.. certo potevano anche vincerla, ma potevamo vincerla anche noi se proprio devo dirla tutta..


fa
lunedì 19 dicembre 2016

e poi hanno rotto i c.....i con quei parcheggiatori abusivi del c...o sti pezzenti...ovviamente il tutto davanti alla polizia...questa è l Italia!!!p.s 1 euro non bastava ovviamente...


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.