• Ascoli Time
  • Benevento, Di Somma a Tuttomercatoweb.com: “Con l'Ascoli penalizzati da episodi arbitrali”

Benevento, Di Somma a Tuttomercatoweb.com: “Con l'Ascoli penalizzati da episodi arbitrali”

di Redazione Picenotime

lunedì 19 dicembre 2016

Il direttore sportivo del Benevento Salvatore Di Somma, intervento ai microfono di Tuttomercatweb.com, ha esternato tutto il proprio malcontento per alcuni episodi arbitrali che, a suo giudizio, non avrebbero permesso alla squadra giallorossa di avere la meglio sull'Ascoli nel match terminato a reti bianche allo stadio "Vigorito" nella 19esima giornata del campionato di Serie B.

"Nella gara di ieri abbiamo disputato una buona prestazione, sopratutto nella ripresa quando abbiamo chiuso gli avversari con loro che hanno fatto le barricate per uscire dal campo con un pari. Siamo stati penalizzati da alcuni episodi netti come il rigore per noi e la mancata espulsione del loro difensore. Queste partite anche se giochi mille volte con lo stesso arbitro finisce sempre 0-0 - ha detto Di Somma -. Non mi aspettavo a questo punto del torneo una classifica del genere, non pensavo che si potesse essere così in alto anche se speravo in un buon campionato. I nostri programmi sono quelli di una salvezza tranquilla cercando di conquistare il prima possibile i 50 punti. Ci siamo vicini, ma sappiamo che la Serie B è lunga e difficile e che a gennaio inizia un altro campionato. Non dobbiamo mollare”.


Salvatore Di Somma

Salvatore Di Somma

© Riproduzione riservata

Commenti

TONINO
lunedì 19 dicembre 2016

Ma che stai a dì ? Ma quale rigore ?? Vogliamo parlare di quando Cacia è stato buttato a terra ? Ti lamenti dell'arbitro, che ammoniva a senso unico !!! Ma che stai a dì ..............


TERAMUM COMANDA
lunedì 19 dicembre 2016

Non ci ti incavolare Di Somma, con l'Ascoli la musica è sempre la stessa...... :-)


enrico
lunedì 19 dicembre 2016

Teramum, mi fai pena tu e Di Somma, sullo stesso pieno


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.