Ascoli, Giaretta: “Devo tenere Orsolini concentrato. Col Milan non c'è ancora nulla”
di Redazione Picenotime
mercoledì 21 dicembre 2016
Tra i tanti club del campionato italiano interessati a Riccardo Orsolini c'è anche il Milan, come dichiarato pubblicamente due giorni dall'amministratore delegato Adriano Galliani a margine dell'assemblea di Lega Calcio. Il club bianconero non ha nessuna fretta di cedere il 19enne attaccante esterno di Rotella già nel calciomercato invernale e l'intenzione dei massimi dirigenti di Corso Vittorio Emanuele è di farlo crescere ulteriormente alla corte di mister Alfredo Aglietti almeno fino al prossimo Giugno.
Ecco il punto di vista in merito del direttore sportivo Cristiano Giaretta: "Ho letto le parole di Gallani però ho necessità di tenere il giocatore concentrato e poi nulla è stato ancora intavolato - ha detto il ds bianconero al sito Milannews.it -. Fanno piacere le parole di Galliani, obiettivamente parliamo di un talento. Ho avuto la fortuna di fare tre anni all’Udinese e vendere qualche giocatore importante e Orsolini lo metto insieme a questi. E’ uno che ha sicuramente prospettiva per andare in un club di livello. Con Milan ancora nulla? Esatto, non c’è ancora nulla".
© Riproduzione riservata
Commenti
MARIO78
mercoledì 21 dicembre 2016
Orsolini è un patrimonio del calcio asolano e italiano, Giaretta devi pensare a tutelarlo quando prende i falli da dietro, vi dovete far sentire. Poi va ceduto alla società piu' seria che puo' farlo crescere , non certo al Milan dei cinesi. Con Orsolini venduto si deve fare una grande squadra di serie B non solo prendere soldi. Sig Giaretta scordati l'Udinese ed il Watford dei Pozzo, chiaro.
domenico
mercoledì 21 dicembre 2016
Giarrettino pensa a trovare almeno 3 persone di rinforzo di categoria .Ascoli ha fame di Gioco........
albardialbissola
giovedì 22 dicembre 2016
Ben vengano gli apprezzamenti delle big...aumentano il valore L importante è che Orsolini non si monti la testa e farà ancora meglio di quanto fatto finora
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
