• Ascoli Time
  • Ascoli, Giaretta: “Devo tenere Orsolini concentrato. Col Milan non c'è ancora nulla”

Ascoli, Giaretta: “Devo tenere Orsolini concentrato. Col Milan non c'è ancora nulla”

di Redazione Picenotime

mercoledì 21 dicembre 2016

Tra i tanti club del campionato italiano interessati a Riccardo Orsolini c'è anche il Milan, come dichiarato pubblicamente due giorni dall'amministratore delegato Adriano Galliani a margine dell'assemblea di Lega Calcio. Il club bianconero non ha nessuna fretta di cedere il 19enne attaccante esterno di Rotella già nel calciomercato invernale e l'intenzione dei massimi dirigenti di Corso Vittorio Emanuele è di farlo crescere ulteriormente alla corte di mister Alfredo Aglietti almeno fino al prossimo Giugno.

Ecco il punto di vista in merito del direttore sportivo Cristiano Giaretta: "Ho letto le parole di Gallani però ho necessità di tenere il giocatore concentrato e poi nulla è stato ancora intavolato - ha detto il ds bianconero al sito Milannews.it -. Fanno piacere le parole di Galliani, obiettivamente parliamo di un talento. Ho avuto la fortuna di fare tre anni all’Udinese e vendere qualche giocatore importante e Orsolini lo metto insieme a questi. E’ uno che ha sicuramente prospettiva per andare in un club di livello. Con Milan ancora nulla? Esatto, non c’è ancora nulla".



Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
mercoledì 21 dicembre 2016

Orsolini è un patrimonio del calcio asolano e italiano, Giaretta devi pensare a tutelarlo quando prende i falli da dietro, vi dovete far sentire. Poi va ceduto alla società piu' seria che puo' farlo crescere , non certo al Milan dei cinesi. Con Orsolini venduto si deve fare una grande squadra di serie B non solo prendere soldi. Sig Giaretta scordati l'Udinese ed il Watford dei Pozzo, chiaro.


domenico
mercoledì 21 dicembre 2016

Giarrettino pensa a trovare almeno 3 persone di rinforzo di categoria .Ascoli ha fame di Gioco........


albardialbissola
giovedì 22 dicembre 2016

Ben vengano gli apprezzamenti delle big...aumentano il valore L importante è che Orsolini non si monti la testa e farà ancora meglio di quanto fatto finora


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.