Ascoli Time
di Redazione Picenotime
12
Riccardo Orsolini è l'uomo del momento in casa Ascoli Picchio ed ha attirato le attenzioni dei più importanti club di Serie A. Oggi la giornalista di Sky Sport Grazia Di Dio ha intervistato il 19enne talento bianconero nella sede di Corso Vittorio Emanuele.
"Il campionato di Serie B è molto strano, lo conosciamo tutti. È un torneo difficile, molto aperto e equilibrato - ha dichiarato Orsolini -. L'obiettivo dell'Ascoli è sicuramente quello della salvezza. Andiamo avanti per raggiungere questo traguardo, poi magari una volta raggiunto possiamo sognare. Vestire la maglia dell'Ascoli è una bella emozione perchè è un po il sogno di tutti i bambini giocare nella squadra della propria città, della squadra che tifi, che ami, questo mi inorgoglisce molto. La Serie B è un campionato dove molti giovani si mettono in evidenza, un trampolino di lancio per i futuri giocatori di Serie A, quindi è importante fare bene e mettersi in mostra - ha aggiunto Orsolini -. Spero di ripagare la fiducia, il mio obiettivo è quello di fare bene con questa maglia, di raggiungere grandi traguardi con questi colori e poi cosa mi riserverà il futuro solo Dio lo può sapere...".
riservata 1****
Grande Orsolini,ti meriti tutto il bene del mondo.Sei un bravo ragazzo,conserviamo la tua maglia che ci hai regalato nella Clinica S.Marco con il mio amato cognato che ora non c'è più. Sono sicuro che STRAVEDEVA per te e ti PROTEGGERA!
Da tenere fino a Giugno......se fa 10 goal e assist si aprirà l'asta e ne vedremo delle belle...........in società non ci stanno dei polli.....
FORZA PICCHIO
Bravo ragazzo tieni sempre la testa a posto il futuro è tuo, un grande in bocca al lupo.
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.