• Ascoli Time
  • Ascoli-Bari, Ultras 1898: “Continua raccolta fondi per popolazioni colpite da sisma”

Ascoli-Bari, Ultras 1898: “Continua raccolta fondi per popolazioni colpite da sisma”

di Redazione Picenotime

giovedì 22 dicembre 2016

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa inoltratoci dai rappresentanti degli Ultras 1898 in merito ad una nuova iniziativa di beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in occasione del match Ascoli-Bari

"In occasione della partita di sabato contro il Bari in programma alle 15,00 continueremo la nostra raccolta in favore delle popolazioni e dei paesi colpiti dal terremoto.

Troverete infatti nei pressi del nostro banchetto del materiale (posizionato come sempre di fronte alla curva sud) una scatola dove potrete lasciare liberamente la vostra offerta in denaro.

Non vi sarà alcun tipo di vincolo...

Ognuno sarà libero di lasciare la somma che vuole nessuna costrizione.

Quello che chiediamo però, come unico dovere morale, è di non passare indifferenti, dato che anche una piccola donazione può essere utile e molto importante per dare una mano concreta e per contribuire materialmente (e non solo con le parole) a dare un nuovo inizio ad i paesi e le attività devastate dal sisma.

La somma raccolta verrà poi depositata sul nostro conto corrente, che abbiamo istituito dal mese di Agosto per fronteggiare l'emergenza in questione (di cui troverete l'iban riportato nel volantino in alto alla pagina) incrementando quanto già raccolto fin'ora.

IL NOSTRO POPOLO E LA NOSTRA TERRA PRIMA DI TUTTO!".




© Riproduzione riservata

Commenti

domesc
giovedì 22 dicembre 2016

Ragazzi, che grande cuore..siete davvero strepitosi!!