Spal-Ascoli 1-2, Rastelli: “Loro hanno pareggiato anche grazie ad un rimpallo ma abbiamo creato troppo poco”
di Redazione Picenotime
venerdì 16 aprile 2021
Ll'allenatore della Spal Massimo Rastelli ha parlato nella sala stampa dello stadio "Mazza" al termine del match perso contro l'Ascoli nella 34esima giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
MIMMO
sabato 17 aprile 2021
Mister, l’unica cosa sensata è che hai riconosciuto dj aver fattupoco addirittura per meritare il pareggio. Infatti vi ha salvato il portiere. Sul gol di Sabiri è meglio che stai zitto. Perché non dici che il vostro gol e’ stato segnato da una ripartenza dopo una strappellata di Pucino?
FeudoPiceno
sabato 17 aprile 2021
Quando gli allenatori dicono solo ciò che conviene. Noi fino a che non abbiamo subito il gol, stavamo tenendo il gioco della partita. Parla di un rimpallo fortuito sul nostro pareggio, ma non dice niente del loro vantaggio, grazie a Pucino ! Noi dopo un attimo di smarrimento sull'1-0 abbiamo ripreso le redini del gioco. Pareggio meritatissimo al primo tempo. Il secondo tempo abbiamo portato a casa la vittoria. Rastelli e company, imparate a dire ciò che realmente accade nei 90°. Al pre gara sento sempre le lodi dell'altra squadra, ma nei post-gara è sempre lo stesso ritornello.
GIA'54
sabato 17 aprile 2021
Parole sue Mister : " " E' un dato di fatto che abbiamo costruito troppo poco per meritare il pareggio." NULLA DA AGGIUNGERE !!!!!
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Un'esplosione di emozioni al Camp 'Divertimento & Inclusione': esperienza indimenticabile a San Benedetto del Tronto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 9 Luglio
mar 08 luglio • Meteo

Ascoli Calcio, formalmente riconosciuto il nuovo club 'I Panchinari–Gruppo Lolò'. Attualmente trenta gli iscritti
mar 08 luglio • Ascoli Time

Ufficializzata trasformazione a Rotary Clu Hatriaticum Grottammare. Alessandro Carletti nuovo presidente
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto, cure termali ad Acquasanta: aperto il bando per il servizio di trasporto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Varone continua ad allenarsi in Emilia insieme all'ex compagno di squadra Adjapong
mar 08 luglio • Ascoli Time

Sibilla Trail 2025, record di partecipazione a Montemonaco con circa 400 atleti
mar 08 luglio • Sport

Artistic Picenum omaggia la Festa di San Paterniano a Grottammare. Torna l'appuntamento estivo in Piazza Kursaal
mar 08 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
mar 08 luglio • Ascoli Time

Guadagna fino a $ 20.777 al giorno con BAY Miner: massimizza i tuoi profitti in BTC, SOL, XRP e DOGE
mar 08 luglio • Curiosità

Ascoli Piceno, Fioravanti è il sindaco più amato d'Italia dell'edizione 2025 del Governance Poll
lun 07 luglio • News
