Spal-Ascoli 1-2, Rastelli: “Loro hanno pareggiato anche grazie ad un rimpallo ma abbiamo creato troppo poco”
di Redazione Picenotime
venerdì 16 aprile 2021
Ll'allenatore della Spal Massimo Rastelli ha parlato nella sala stampa dello stadio "Mazza" al termine del match perso contro l'Ascoli nella 34esima giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
MIMMO
sabato 17 aprile 2021
Mister, l’unica cosa sensata è che hai riconosciuto dj aver fattupoco addirittura per meritare il pareggio. Infatti vi ha salvato il portiere. Sul gol di Sabiri è meglio che stai zitto. Perché non dici che il vostro gol e’ stato segnato da una ripartenza dopo una strappellata di Pucino?
FeudoPiceno
sabato 17 aprile 2021
Quando gli allenatori dicono solo ciò che conviene. Noi fino a che non abbiamo subito il gol, stavamo tenendo il gioco della partita. Parla di un rimpallo fortuito sul nostro pareggio, ma non dice niente del loro vantaggio, grazie a Pucino ! Noi dopo un attimo di smarrimento sull'1-0 abbiamo ripreso le redini del gioco. Pareggio meritatissimo al primo tempo. Il secondo tempo abbiamo portato a casa la vittoria. Rastelli e company, imparate a dire ciò che realmente accade nei 90°. Al pre gara sento sempre le lodi dell'altra squadra, ma nei post-gara è sempre lo stesso ritornello.
GIA'54
sabato 17 aprile 2021
Parole sue Mister : " " E' un dato di fatto che abbiamo costruito troppo poco per meritare il pareggio." NULLA DA AGGIUNGERE !!!!!
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.