• Ascoli Time
  • Ascoli in campo a Santo Stefano per preparare la sfida ad una Ternana travolta al “Mazza”

Ascoli in campo a Santo Stefano per preparare la sfida ad una Ternana travolta al “Mazza”

di Redazione Picenotime

domenica 25 dicembre 2016

Riprenderà domani pomeriggio alle ore 15 a Sant'Egidio alla Vibrata la preparazione dell'Ascoli Picchio dopo il pareggio per 1-1 contro il Bari. I bianconeri saranno impegnati Venerdì 30 Dicembre alle ore 20:30 al "Liberati" di Terni contro la squadra di Benito Carbone nel match valido per l'ultima giornata del girone d'andata di Serie B.

Gli umbri sono reduci dal pesante ko per 4-0 sul campo della Spal e sono attualmente penultimi in classifica a quota 20 punti a braccetto con l'Avellino. I rossoverdi hanno raccolto solamente un punto nelle ultime tre gare ed in totale vantano 4 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte, con 20 gol fatti e 29 subiti.

"Chiedo scusa alla nostra gente, ai nostri tifosi e alla nostra Società per i primi 10/15 minuti - ha detto Carbone al microfono di Tele Galileo al termine della debacle al "Mazza" di Ferrara -. Non siamo entrati in campo e abbiamo concesso praticamente quello che non dovevamo concedere, soprattutto sulle fasce dove erano straripanti, lì abbiamo perso la partita. Dai 20 ai 22 punti ci sono 7 squadre e vincendo contro l'Ascoli si respirerebbe un'altra aria. Dobbiamo ottenere i tre punti contro i bianconeri, non ci sono altri risultati".


 


Benito Carbone

Benito Carbone

© Riproduzione riservata

Commenti