• Ascoli Time
  • Ternana, Carbone prova l'undici anti Ascoli. Infortunio alla caviglia per Petriccione

Ternana, Carbone prova l'undici anti Ascoli. Infortunio alla caviglia per Petriccione

di Redazione Picenotime

martedì 27 dicembre 2016

E' proseguita nel pomeriggio di oggi la preparazione della Ternana in vista del match casalingo contro l'Ascoli Picchio in programma Venerdì 30 Dicembre alle ore 20:30 per la 21esima giornata del campionato di Serie B.

Un contrasto di gioco fortuito ha causato l'infortunio di Petriccione. Il 21enne centrocampista ha abbandonato la seduta odierna visibilmente dolorante toccandosi la caviglia sinistra. 

Il jolly slovacco Valjent, reduce da un risentimento muscolare al flessore della coscia destra, ha lavorato a parte, così come Coppola. Assenti al campo Della Giovanna (distorsione alla caviglia destra) e Falletti (attacco febbrile). Prima del problema fisico accusato da Petriccione mister Carbone avevato provato il seguente undici con modulo 4-3-3: Aresti; Zanon, Masi, Contini, Di Noia; Defendi, Palumbo, Petriccione; Surraco, Avenatti, Palombi.

Dopo una prima fase tecnico-tattica, la sessione odierna è proseguita con una partitella a ranghi contrapposti. Da segnalare, come riporta il sito Calcioternano.it, la visita ai compagni del centravanti La Gumina, alle prese con la riabilitazione post operazione. Domani pomeriggio alle ore 14:30 altra seduta di allenamento all'antistadio "Taddei". 



Allenamento Ternana (Calcioternano.it)

Allenamento Ternana (Calcioternano.it)

© Riproduzione riservata

Commenti