Ascoli Time

Ascoli Picchio, palestra e terapie per Bianchi. Orsolini colpito da gastroenterite

di Redazione Picenotime

Riccardo Orsolini

Riccardo Orsolini

Riccardo Orsolini

Allenamento a Sant'Egidio alla Vibrata questa mattina per i bianconeri in vista della gara al "Liberati" di Terni valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. 

Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato da mister Aglietti in una seduta tattica ed in una partita a tutto campo. Si è regolarmente allenato col gruppo Giorgi, mentre per Cacia seduta differenziata e terapie ma solo a scopo precauzionale. 

Palestra e terapie per Bianchi, lavoro differenziato per Hallberg, palestra per Perez. E' rimasto a casa Orsolini a causa di una gastroenterite. L'esterno classe 1997 domani mattina si riaggregherà al gruppo per la seduta di rifinitura in programma alle ore 11 a Sant'Egidio alla Vibrata a porte chiuse.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Simone Dalle Crode
mercoledì 28 dicembre 2016

Occhio che non abbiamo ancora fatto niente e in casa abbiamo uno dei peggiori rendimenti... Servono punti a Terni e guai a perdere. Ricordatevi le prestazioni con Pisa e Brescia...


dante
mercoledì 28 dicembre 2016

Irrompe il Chelsea per il gioiello di casa Ascoli, Riccardo Orsolini. Offerta da 6 milioni per il calciatore bianconero, che rimarrebbe comunque ad Ascoli fino a giugno. La nuova proprietà del Milan non sembra convintissima, la Juve è defilata. Il Chelsea di Antonio Conte - secondo quanto emerso nel corso di Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia - ci prova...