• Ascoli Time
  • Ternana, ultimo allenamento a porte aperte pre Ascoli. Differenziato per Petriccione

Ternana, ultimo allenamento a porte aperte pre Ascoli. Differenziato per Petriccione

di Redazione Picenotime

mercoledì 28 dicembre 2016

Si è appena concluso l'ultimo allenamento a porte aperte della Ternana in vista della gara casalinga contro l'Ascoli Picchio in programma Venerdì 30 Dicembre alle ore 20:30 per la 21esima giornata di Serie B.

Il 21enne centrocampista Petriccione (che ieri ha accusato una distorsione alla caviglia) ha svolto una seduta differenziata insieme al preparatore Scaglia.

Mister Carbone ha inizialmente diviso il gruppo in due squadre, poi le ha fatte allenare in alternanza sui movimenti senza palla. Successivamente, come riporta il sito Calcioternano.it, si è disputata la classica partitella a ranghi contrapposti con questo undici di partenza (modulo 4-3-1-2): Aresti; Zanon, Valjent, Masi (poi Meccariello), Germoni; Defendi, Palumbo, Di Noia; Falletti; Avenatti, Palombi

Assenti gli infortunati La Gumina e Della Giovanna mentre Coppola ha lavorato a parte. Domani alle 14.30 (a porte chiuse) la squadra di Carbone sosterrà al “Taddei” l’allenamento di rifinitura per poi trasferirsi all’hotel Garden, sede del ritiro pre-gara.



Foto da Calcioternano.it

Foto da Calcioternano.it

© Riproduzione riservata

Commenti