• Ascoli Time
  • Ternana-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Fere e Picchio

Ternana-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Fere e Picchio

di Redazione Picenotime

giovedì 29 dicembre 2016

Ternana e Ascoli Picchio si sfideranno domani sera alle 20:30 allo stadio "Libero Liberati" per la ventunesima ed ultima giornata d'andata del campionato di Serie B. I rossoverdi sono reduci dalla pesante sconfitta per 4-0 sul campo della Spal mentre i bianconeri hanno pareggiato 1-1 al "Del Duca" contro il Bari nella Vigilia di Natale. La squadra marchigiana sarà seguito da quasi mille sostenitori nell'impianto umbro. 

Mister Carbone non ha a disposizione gli infortunati Della Giovanna e La Gumina ed inserisce tra i convocati anche l'esperto centrocampista Coppola nonostante non sarà disponibile prima dell'inizio del girone di ritorno. Da valutare le condizioni della mezzala Petriccione, reduce da una distorsione alla caviglia in allenamento. Se non dovesse farcela spazio ad uno schieramento 4-3-1-2, con Aresti tra i pali e la difesa composta da Zanon, Masi, Valjent e Germoni. In cabina di regia Palumbo affiancato da Defendi e Di Noia con Falletti ad agire sulla trequarti alle spalle di Avenatti (già 9 gol in campionato) e Palombi. In caso di recupero in extremis di Petriccione sarebbe escluso Germoni con Di Noia che andrebbe a scalare sulla linea dei difensori. 

Mister Aglietti non può contare sugli influenzati Pecorini e Iotti, sugli infortunati Bianchi e Hallberg e su un Lazzari non ancora al meglio. Recuperato all'ultimo momento Giorgi, che però non si è allenato negli ultimi giorni a causa di un attacco influenzale. Se il capitano non dovesse farcela a partire dal primo minuto spazio ad uno schieramento 4-4-2, con il 19enne Favilli in attacco a far coppia con Cacia. Sugli esterni agiranno Orsolini e Gatto con il rientro in mezzo al campo di Cassata al fianco di Carpani. Davanti a Lanni retroguardia composta da Almici, Augustyn, Mengoni e Felicioli (ancora in vantaggio su Mignanelli). In caso di recupero in extremis di Giorgi sarebbe uno tra Favilli e Gatto a fargli posto. 



PROBABILI FORMAZIONI


TERNANA (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Masi, Valjent, Germoni; Defendi, Palumbo, Di Noia; Falletti; Avenatti, Palombi. A disposizione: Di Gennaro, Meccariello, Contini, Sernicola, Petriccione, Bacinovic, Di Livio, Surraco, Dugandzic. Allenatore: Carbone


ASCOLI (4-4-2): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Orsolini, Carpani, Cassata, Gatto; Favilli, Cacia. A disposizione: Ragni, Gigliotti, Cinaglia, Mignanelli, Addae, Paolini, Giorgi, Jaadi, Perez. Allenatore: Aglietti


Arbitro: Marco Mainardi della sezione di Bergamo 



QUOTE EUROBET


Vittoria Ternana: 2.40


Pareggio: 3.00


Vittoria Ascoli: 3.25




Ternana-Ascoli

Ternana-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

IO♡♥ASCOLI
venerdì 30 dicembre 2016

Sperando che Orso giochi Gigii subito si fa goal e poi partita chiusa via ai cambi


ternanaforever
venerdì 30 dicembre 2016

Vinceremo noi nn ci sono dubbi uno fisso


picchio
lunedì 02 gennaio 2017

TERNANO NON ERA MEGLIO CHE TI GIOCAVI IL 2 ? ALMENO VINCEVI LA BOLLETTA ! TERNANO CEFECA !!!