Ascoli, Giaretta: “Orsolini assomiglia a Robben. E' arrivata una telefonata dal Chelsea”
di Redazione Picenotime
martedì 03 gennaio 2017
E' sempre Riccardo Orsolini a tenere banco in casa Ascoli Picchio nel giorno in cui si apre ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giaretta è tornato a parlare del 19enne talento di Rotella (autore di 4 gol in 21 presenze stagionali) intervenendo stamane in diretta sulle frequenze di Radio CRC, emittente radiofonica napoletana.
“I giovani sono il vero carburante della Serie B. Valorizzare i giovani grazie anche al lavoro dei giocatori più esperti è fondamentale - ha dichiarato Giaretta -. Nell’ultima gara abbiamo avuto alcuni titolari del ’97. Orsolini? Sento tante voci, ma al momento nessuno spende soldi per beneficenza. Trattenerlo o prenderlo per farlo crescere in prestito sta a chi lo prenderà. E’ chiaro che interessa anche al Napoli. Cederlo già a gennaio? Non abbiamo fretta di venderlo, magari verso giugno. E’ giusto che iniziamo ad ascoltare le proposte già da adesso, ma prendiamo la situazione con calma. Il Chelsea sul ragazzo? E’ arrivata una telefonata, ma non è stato l’unico club estero interessato. Fa piacere tutto questo clamore e mi auguro che il ragazzo non si monti la testa. Assomiglia un po’ a Robben, è un mancino che può creare di tutto".
© Riproduzione riservata
Commenti
WALL_E
martedì 03 gennaio 2017
Scusatemi, se tutti lo vogliono perché è un talento, perché venderlo, al presidente non mancano i soldi e avere un talento in squadra sarà il valore aggiunto per raggiungere traguardi importanti, non capisco.....almeno che non sia lui a voler andare via
picchio
martedì 03 gennaio 2017
io lo ripeto. è un mio parere personale. lo sottolineo per chi poi dice che vuole fare il lavoro della società. la società fa il suo lavoro e non si basa sulle nostre opinioni. da tifoso sono molto soddisfatto di questa metà campionato e penso che la società ha la forza economica per aspettare di cederlo a gennaio. può ricavare molto di più da orsolini che vale moltissimo perchè ha talento ed è giovanissimo. attualmente la cifra che circola per me è bassa. per me significa svenderlo e non capita tutti i giorni avere talenti così. più ci sono squadre a volerlo, soprattutto straniere come chelsea o psg che sborsano soldi e meglio è, così può salire l'asta del prezzo. l'ascoli ha diritto a ricavarne molto perchè si priverà di un talento. io sono certo che orsolini un giorno sarà uno dei giocatori più forti in circolazione. sta già dimostrando il suo valore e potrà dimostrarlo fino a giugno e spero con altrettanti gol che faranno il bene primo della squadra secondo della cassa bianconera. forza picchio e piena fiducia alla società
picchio78
martedì 03 gennaio 2017
Se vero che tutti questi club lo stanno cercando, non credo che il ragazzo voglia rimanere qui, a meno che il presidente non gli faccia un contratto alla Totti e gli dica che farà una squadra per vincere la Champions!!
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
