• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Boero 'shorts sponsor' per la quarta stagione consecutiva. Verdone: “Siamo orgogliosi”

Ascoli Calcio, Boero 'shorts sponsor' per la quarta stagione consecutiva. Verdone: “Siamo orgogliosi”

di Redazione Picenotime

venerdì 18 agosto 2023

L’inizio del campionato di Serie B 2023/2024, con cui l’Ascoli taglierà il traguardo dei 125 anni dalla sua fondazione, vede un altro importante sponsor confermare la propria presenza sulle divise da gioco: Boero, leader nel settore dei prodotti vernicianti, “il colore italiano dal 1831”, per la quarta stagione consecutiva aggiungerà un tocco di colore ai pantaloncini della divisa da gioco dell’Ascoli.

Quasi due secoli di storia per il prestigioso marchio italiano che ben si sposa con la storia e la tradizione del quarto Club calcistico più antico d’Italia. Ad esprimere soddisfazione per la rinnovata partnership con lo “shorts sponsor” è stato il direttore generale dell’Ascoli Domenico Verdone: “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco Boero, una realtà prestigiosa, di alto livello e di lunga tradizione. Avere come shorts sponsor un’azienda con una riconoscibilità internazionale, leader nel proprio settore di riferimento, rappresenta per noi un vanto ed è testimonianza del valore del brand Ascoli Calcio. Siamo due società storiche che da anni portano avanti un proficuo e solido rapporto di partnership”.

Così Riccardo Carpanese, group marketing director di Boero: “Boero, il colore italiano dal 1831, ha voluto confermare nuovamente il supporto “a tutto campo” all’ Ascoli Calcio. Siamo certi che anche la stagione che sta per iniziare ci vedrà entrambi protagonisti fianco a fianco. Forza Picchio!”.


Foto Ascoli Calcio

Foto Ascoli Calcio

© Riproduzione riservata

Commenti