Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
L'Ascoli Picchio, come annunciato ieri in conferenza stampa dal direttore sportivo Cristiano Giaretta, ha provveduto a prolungare fino al 30 Giugno 2020 (con opzione per un altro anno) il contratto di Ivan Lanni, 26enne portiere di Alatri (assistito da Donato Di Campli) che in due anni e mezzo nel capoluogo piceno ha collezionato 91 presenze tra Lega Pro e Serie B, 21 delle quali nel campionato cadetto in corso senza mai saltare un minuto.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Picchio e Ivan Lanni insieme fino al 2020: il club bianconero e il portiere di Alatri hanno formalizzato l'accordo che prevede il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione per un ulteriore anno. Lanni rappresenta la base solida e fissa dell'Ascoli Picchio, personifica al meglio l'attaccamento ai colori bianconeri, alla Società e alla Città; già da tre anni interpreta al meglio tutte queste caratteristiche ed è destinato a restare a lungo nella storia del club".
riservata 1****
Grande Ivan!!!!
.... migliora nelle uscite però ;)
Ivan Lanni nel segno della continuità ottimo.
segnali solidi di programmazione, ottima la scelta di valutare prima l ' uomo . Infatti è il gruppo che fa la differenza.
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.