• Ascoli Time
  • Ascoli, Giaretta: “Raggiunto l'accordo con la Juventus per Orsolini”

Ascoli, Giaretta: “Raggiunto l'accordo con la Juventus per Orsolini”

di Redazione Picenotime

venerdì 13 gennaio 2017

Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta, a margine della conferenza stampa per illustrare i dettagli del prolungamento di contratto con il portiere Ivan Lanni, ha fatto nuovamente il punto della situazione sulla trattativa con la Juventus per Riccardo Orsolini.

"L'accordo con la Juve è stato raggiunto, per i dettagli ci dobbiamo aggiornare, spiegherà tutto l'amministratore Cardinaletti la prossima settimana. Non potevamo dire più di tanto, ma c'è stata sempre la volontà di chiudere con la Juventus. Non è vera la notizia della maxi offerta del Napoli e ribadisco che ci sono ancora tanti dettagli da definire. L'operazione è molto complessa: c'è una parte basica, una variabile e discorsi legati a diversi giocatori. La cosa certa è che Orsolini rimarrà ad Ascoli fino al termine della stagione".

CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI ODIERNE DI GIARETTA SU ORSOLINI





Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

paolo2
venerdì 13 gennaio 2017

Squllino le trombeeeee..... era ora.... non se ne poteva più di tutto questo chiacchiericcio..... adesso spero tanto che fino a maggio il suo unico pensiero sia l'ascoli e dopo ciao e buona fortuna!!!!


Gg
venerdì 13 gennaio 2017

A me questo accordo non piace per niente!


FABIO
venerdì 13 gennaio 2017

ECCOLI QUA I MISTER NON ABBIAMO FRETTA...ERA GIA' TUTTO SCRITTO GIARE'...BELL' AFFARE..COMPLIMENTI!!!E' MA NOI SIAMO AMICI DEI GOBBI...CI MANCHEREBBE..SENNO IL PRESIDENTE SI OFFENDE


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.