Ascoli Time
di Redazione Picenotime
76
Il ''day after'' l'accordo tra Ascoli e Juventus per il passaggio a titolo definitivo di Riccardo Orsolini alla Vecchia Signora torna a parlare il patron bianconero Francesco Bellini. Lo fa sulle colonne del quotidiano nazionale "Tuttosport" in un'interessante intervista a cura di Stefano Lanzo nel corso della quale annuncia anche il suo ritorno a breve in Italia.
"Orsolini è un ragazzo eccezionale, nella Juventus diventerà un campione - ha detto Bellini dal Canada -. Abbiamo trovato un accordo con la Juve perchè il club ha dimostrato di credere nel ragazzo e di volerlo valorizzare. E poi ha pesato in maniera determinante la volontà del ragazzo: preferiva i bianconeri, nonostante noi avessimo sul tavolo delle proposte estremamente competitive da parte di altre società di A. Sono sicuro che Riccardo esploderà e ritengo che la Juventus sia per il giocatore il miglior posto per diventare grande. La Juventus è un club che stimo molto da sempre. Ha una strategia vincente, non si accontenta di quello che ha nel presente, pensa già al futuro ed a come pianificare nuovi trionfi. E' la mentalità che fa la differenza. Ecco perchè penso che Orsolini si troverà molto bene quando andrà a Torino - ha aggiunto il patron bianconero -. Ad Ascoli stiamo svolgendo un buon lavoro, sono soddisfatto di quello che stiamo facendo. Resterò tre settimane in Italia per occuparmi di varie questioni e ne approfitterò per trasmettere la mia vicinanza alla squadra. Ogni anno l'Ascoli riesce a disputare buone stagioni e lancia giovani interessanti, pronti per la Serie A. Orsolini è uno di questi, ne arriveranno anche altri".
riservata 1****
Come so fa a stimare un club a cui vengono revocati due scudetti e retrocesso in b con 30 punti di penalizzazione? Se può spiegarlo presidente, lei all'Ascoli ha introdotto il codice etico,la Juventus da sempre non ha un'etica......
GRANDE PRESIDENTE, OTTIMA MOSSA!
bravo ask....giraudo moggi e bettega facevano dei progetti interessanti...o bellini ma torna in canada
In totale ci sono 76 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.