• Ascoli Time
  • Juventus, Marotta: “Orsolini talento che va valorizzato, bisogna avere coraggio con i giovani”

Juventus, Marotta: “Orsolini talento che va valorizzato, bisogna avere coraggio con i giovani”

di Redazione Picenotime

domenica 15 gennaio 2017

Prima della partita persa dalla Juventus per 2-1 contro la Fiorentina, l'amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta ha parlato allo stadio "Franchi" anche del 20enne talento ascolano Riccardo Orsolini, in procinto di firmare un contratto quinquennale con la Vecchia Signora.

"Orsolini? È un talento che va valorizzato, come va valorizzato e tenuto in considerazione il made in Italy - ha evidenziato Marotta ai microfoni di Mediaset Premium -. Esprimiamo il calcio migliore, non solo negli allenatori e nei calciatori. Bisogna avere il coraggio di monitorare i giovani italiani, poi comprarli e dare loro il tempo di crescere".



Giuseppe Marotta

Giuseppe Marotta

© Riproduzione riservata

Commenti

albardialbissola
lunedì 16 gennaio 2017

Spero che dia k ultima intervista su Orsolini da parte di tutti...ora c è la pro Vercelli e non siamo salvi...testa al campionato...la sbornia della vendita è passata non eravamo brocchi prima e non siamo fenomeni ora.


carlo
lunedì 16 gennaio 2017

Buongiorno a tutti voi...esprimo come già accennato in un post precedente,la mia personale e totale avversione al calciomercato di..... riparazione in generale,figurarsi con una così lunga durata!!!!!sono situazioni e contesti che giocoforza ledono psicologicamente i calciatori ,allenatori e quant altro.gli unici a godere di questa situazione è la categoria sei procuratori che propinano a destra e a manca veri o pseudofenomeni da circo come al mercato delle vacche!!!!!perdonatemi sarò un nostalgico ma questo tipo di calcio fatto di business all ennesima Potenza non lo condivido!!!!!la cosa che mi dà vita e mi regala emozioni come ad un bambino davanti ad un regalo di Natale,è l amore viscerale verso questa maglia e questi colori!!!!!!grazie ascoli calcio o picchio che dirsi voglia x ciò che mi hai regalato e mi stai regalando e certo mi regalerei!!!!!!grazie mitico Costantino x tutti ciò che mi hai regalato e grazie bellini x ciò che mi hai dato in questo tre anni e profondamente certo mi regalerai x il prox futuro e x quello più remoto!!!!!!saluto a tutti voi


Sauro
lunedì 16 gennaio 2017

albardilabissola PAROLE SANTE!