• Ascoli Time
  • Ascoli, per la difesa si pensa a Schiavi. Agente: ''Pista percorribile''

Ascoli, per la difesa si pensa a Schiavi. Agente: ''Pista percorribile''

di Redazione Picenotime

martedì 17 gennaio 2017

Mancano esattamente due settimane alla fine del calciomercato e l'Ascoli sta pianificando le strategie sia in entrata che in uscita al fine di migliorare e snellire l'organico di mister Alfredo Aglietti.

Oggi a Milano è in programma un incontro tra Andrea Cardinaletti, Cristiano Giaretta, Fabio Paratici e Donato Di Campli per formalizzare i dettagli del passaggio di Riccardo Orsolini alla Juventus. Il 20enne talento di Rotella, che terminerà comunque la stagione nel Piceno, si accinge a firmare un contratto quinquennale con la Vecchia Signora e nei prossimi giorni dotrebbe recarsi a Torino per le visite mediche.


Sul fronte entrate si lavora ad un centrale difensivo in attesa di formalizzare l'uscita di Luca Iotti (non ci sono comunque novità per il 21enne ex Milan) e di valutare la posizione di Davide Cinaglia, che potrebbe anche non rimanere in bianconero nonostante il prolungamento del contratto fino al 30 Giugno 2018. Un nome caldo è quello di Raffaele Schiavi, centrale di piede destro classe 1986 in forza alla Salernitana. Quest'anno ha collezionato 10 presenze (di cui 9 da titolare) nel club granata, ma nelle ultime due gare non è stato neanche convocato ed è da considerarsi a tutti gli effetti in uscita nonostante un contratto fino al 30 Giugno 2018.

A confermarci la possibilità di un suo approdo ad Ascoli è stato l'agente Romualdo Corvino: "Quella dell'Ascoli è una pista percorribile - ha dichiarato Corvino junior a Picenotime.it -. Stiamo comunque valutando altre opzioni". Su Schiavi è forte l'interessamento anche del Foggia, club che occupa il quarto posto nel girone C di Lega Pro.


Raffaele Schiavi

Raffaele Schiavi

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
mercoledì 18 gennaio 2017

Non è che mi faccia impazzire