• Ascoli Time
  • Orsolini nuovo giocatore della Juve, Di Campli festeggia: “Ce l'abbiamo fatta amico mio”

Orsolini nuovo giocatore della Juve, Di Campli festeggia: “Ce l'abbiamo fatta amico mio”

di Redazione Picenotime

giovedì 19 gennaio 2017

Riccardo Orsolini è a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Dopo le visite mediche effettuate questa mattina presso il JMedical, il 20enne talento di Rotella si accinge a firmare il contratto che lo legherà per i prossimi 5 anni al club più titolato d'Italia, terminando comunque la stagione in corso nelle file dell'Ascoli Picchio.

Grande entusiasmo da parte del procuratore Donato Di Campli (agente anche di Andrea Favilli e Ivan Lanni), che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook una foto con Riccardo Orsolini scrivendo: "Ce l'abbiamo fatta amico mio, Tvb!!!".

L'attaccante ascolano è già tornato nel Piceno e domani mattina sarà a disposizione di mister Alfredo Aglietti per l'allenamento  a Martinsicuro. C'è ancora da aspettare per l'ufficialità del suo passaggio alla Juventus che comunque è stato definito in tutti dettagli. Si lavora ancora sui giocatori di proprietà del club torinese che potrebbero fare al caso del Picchio sia in questa sessione di mercato che la prossima estate. In giornata le attenzioni del ds Cristiano Giaretta si sono concentrate sul centrocampista norvegese di origini liberiane classe 1996 Vajebah Sakor, attualmente in prestito al Valerenga proprio dalla Juve.



Riccardo Orsolini e Donato Di Campli

Riccardo Orsolini e Donato Di Campli

© Riproduzione riservata

Commenti

TONINO
giovedì 19 gennaio 2017

In bocca al lupo Riccà !!!!!