Ultras 1898: “Vogliamo raggiungere persone in difficoltà per la neve, chi vuole ci aiuti”
di Redazione Picenotime
venerdì 20 gennaio 2017
Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa che ci è stato inoltrato dai rappresentanti degli Ultras 1898 in merito all'emergenza neve che sta caratterizzando il nostro territorio.
"Ci stiamo organizzando insieme agli altri ragazzi della curva per raggiungere tutte quelle persone in seria difficoltà a causa dell'emergenza neve.
Già da ora siamo operativi con piccoli mezzi per poter dare una mano in città e nelle zone limitrofe del nostro territorio.
Chiunque voglia contribuire attivamente e concretamente, magari mettendo a disposizione pale per scavare, fuoristada, jeep e/o mezzi maggiormente attrezzati di quelli a disposizione (insomma in grado di raggiungere località dove la neve è arrivata anche a 2 metri di altezza) non esiti a contattarci privatamente tramite la nostra pagina facebook o al seguente numero: 339/8318617
Nel pomeriggio, infine, ci ritroveremo alle ore 18:30 al Bar Volponi di Porta Cappuccina per pianificare al meglio tutte le operazioni di aiuto e per organizzarci per i prossimi giorni. Seguiranno aggiornamenti".
Alle ore 22 gli Ultras 1898 hanno postato un nuovo aggiornamento sul profilo ufficiale Facebook: "Domani alle ore 8,10 l'appuntamento, per tutti coloro che volessero dare una mano, sarà davanti al Bar Volponi di Porta Cappuccina. In seguito ci divideremo in gruppi ed andremo a prestare soccorso nei paesi vicino ad Ascoli sommersi dalla neve. Raccomandiamo di vestirsi pesanti con scarponi e tenuta da sci, venire con auto munite di gomme termiche e/o catene da montare all'occorrenza e portare con se pale per poter scavare".
© Riproduzione riservata
Commenti
San Marco
venerdì 20 gennaio 2017
Grandissimi i nostri ULTRAS ma ancora piu' Grande e' il loro CUORE... !!! Sempre ForzaAscoli.
Approfondisci

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ginnastica dolce, fitness e pilates: a Centobuchi torna l’appuntamento estivo con 'Sport al Parco'
lun 16 giugno • Salute

Monteprandone, tra calici e storie autentiche via alla terza edizione del Wine Festival 'Cantine al Borgo'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto, in scadenza ''Premio Piero Alberto Capotosti'' e concerto alla Riserva Naturale Sentina
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Unione Sportiva Acli Marche, tornano gli appuntamenti estivi con lezioni e partite libere di burraco a Offida
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Cna Picena, da NextAppennino ai prossimi bandi: nuove opportunità in arrivo per le imprese
lun 16 giugno • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 17 Giugno
lun 16 giugno • Meteo

Ascoli, regolamentazione della circolazione stradale per l'installazione di una gru
lun 16 giugno • Comunicati Stampa
