01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ultras 1898: “Vogliamo raggiungere persone in difficoltà per la neve, chi vuole ci aiuti”

Ultras 1898: “Vogliamo raggiungere persone in difficoltà per la neve, chi vuole ci aiuti”

di Redazione Picenotime

venerdì 20 gennaio 2017

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa che ci è stato inoltrato dai rappresentanti degli Ultras 1898 in merito all'emergenza neve che sta caratterizzando il nostro territorio. 

"Ci stiamo organizzando insieme agli altri ragazzi della curva per raggiungere tutte quelle persone in seria difficoltà a causa dell'emergenza neve.

Già da ora siamo operativi con piccoli mezzi per poter dare una mano in città e nelle zone limitrofe del nostro territorio.

Chiunque voglia contribuire attivamente e concretamente, magari mettendo a disposizione pale per scavare, fuoristada, jeep e/o mezzi maggiormente attrezzati di quelli a disposizione (insomma in grado di raggiungere località dove la neve è arrivata anche a 2 metri di altezza) non esiti a contattarci privatamente tramite la nostra pagina facebook o al seguente numero: 339/8318617

Nel pomeriggio, infine, ci ritroveremo alle ore 18:30 al Bar Volponi di Porta Cappuccina per pianificare al meglio tutte le operazioni di aiuto e per organizzarci per i prossimi giorni. Seguiranno aggiornamenti". 

Alle ore 22 gli Ultras 1898 hanno postato un nuovo aggiornamento sul profilo ufficiale Facebook: "Domani alle ore 8,10 l'appuntamento, per tutti coloro che volessero dare una mano, sarà davanti al Bar Volponi di Porta Cappuccina. In seguito ci divideremo in gruppi ed andremo a prestare soccorso nei paesi vicino ad Ascoli sommersi dalla neve. Raccomandiamo di vestirsi pesanti con scarponi e tenuta da sci, venire con auto munite di gomme termiche e/o catene da montare all'occorrenza e portare con se pale per poter scavare".



© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
venerdì 20 gennaio 2017

Grandissimi i nostri ULTRAS ma ancora piu' Grande e' il loro CUORE... !!! Sempre ForzaAscoli.