• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, per il centrocampo si sondano due stranieri di proprietà della Juve

Ascoli Picchio, per il centrocampo si sondano due stranieri di proprietà della Juve

di Redazione Picenotime

venerdì 20 gennaio 2017

L'Ascoli Picchio continua a lavorare in prospettiva ed ha attenzionato, per il centrocampo, due giocatori di proprietà della Juventus che si stanno facendo le ossa all'estero.

E' tornato in auge, come la scorsa estate, l'interessamento del direttore sportivo Cristiano Giaretta per Vykintas Slivka, centrocampista lituano classe 1995 legato fino al 30 Giugno 2017 alla Vecchia Signora. Destro di piede, alto 190 centimetri e prestante fisicamente, Slivka ha collezionato 41 presenze e 2 reti nell'ultimo anno e mezzo con il Den Bosch, club della seconda divisione del campionato olandese.

Altro centrocampista centrale nell'orbita del Picchio, anche per questa sessione di calciomercato, è il norvegese di origini liberiane Vajebah Sakor. Alto 185 centimetri, classe 1996, di piede sinistro e nato a Monrovia (capitale liberiana da dove è fuggito in piena guerra civile), è stato il giocatore più giovane ad esordire nella prima divisione del campionato norvegese a 15 anni con l'Asker. Dopo aver brillato nella Primavera della Juventus, l'ultima esperienza tra i professionisti l'ha avuta sempre in Norvegia, nelle file del Valerenga, collezionando 21 presenze ed un gol (ultimo match giocato lo scorso 6 Novembre).


Slivka e Sakor

Slivka e Sakor

© Riproduzione riservata

Commenti

fa
venerdì 20 gennaio 2017

Aglietti ha chiesto giocatori pronti..non scarti della rube che giocano in seconda serie..fate gli sfacciati x una volta come dice faraotti ...portategli un giocatore al nostro santo Aglietti!


cinzio
sabato 21 gennaio 2017

quando arrivano i rinforzi le altre concorrenti si sono rinforzate tutte con giocatori da serie a con questa squadra cosi si rischia come quell'anno di zaza che a gennaio eravamo in ai play off e non comprammo nessuno perché la squadra era forte giaretta svegliati l'Ascoli ha bisogno di 3 innesti con i controcazzi un difensore centrale esperto un centrocampista dai piedi buoni che non abbiamo in rosa e una seconda punta che sappia saltare l'uomo tipo deluca masucci catellani


albardialbissola
sabato 21 gennaio 2017

Veramente aglietti ha chiesto qualche rinforzo...l importante è che questi ragazzi siano forti e facciano al caso nostro


In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.