Ascoli Time

Ascoli, problemi col fondo duro a Martinsicuro. Acciacchi per tre bianconeri

di Redazione Picenotime

Blazej Augustyn

Blazej Augustyn

Blazej Augustyn

Ultimo allenamento settimanale questa mattina per i bianconeri dell'Ascoli Picchio sul campo di via dello Sport a Martinsicuro. 

Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in un lavoro aerobico e in una partita a campo ridotto. Hanno aumentato i carichi di lavoro Tommaso Bianchi e Daniele Cacia pur non allenandosi ancora col resto dei compagni: entrambi saranno rivalutati lunedì alla ripresa della preparazione. Il fondo duro del campo ha creato qualche problema fisico: sono rimasti precauzionalmente a riposo Luigi Giorgi per un affaticamento al polpaccio e Francesco Cassata per il riacutizzarsi di una vecchia contusione al ginocchio; solo terapie per Blazej Augustyn a causa di un risentimento muscolare al polpaccio.

Il prossimo allenamento è fissato per le ore 15 di Lunedì 23 Gennaio (luogo da definire in funzione delle condizioni meteo). Dopo il rinvio del match con la Pro Vercelli a causa della doppia emergenza neve-terremoto, i bianconeri di mister Alfredo Aglietti torneranno in campo Sabato 28 Gennaio allo stadio "Manuzzi" di Cesena per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Sbn74
sabato 21 gennaio 2017

Tanto per smentirsi. MEZZA SQUADRA E SOLI TI GIOCATORI A PEZZI. capito sig barbara pErchie ci vogliono rinforzi e non tre soli...... giochiamo col fuoco...... 12 milioni incassati e non un centesimo per rafforzare una squadra che tutti sappiamo quanto ne abbia bisogno.....


.


barbara
sabato 21 gennaio 2017

sono piu' di 10 giorni che per allenarci facciamo il giro del mondo tra pioggia neve e gelo l'affaticamento muscolare è normale in questi casi anche perche' la squadra ha rifatto sicuramente un richiamo alla preparazione estiva è la prassi in questo periodo , buon proseguimento ,dimenticavo io sono giuseppe il marito della signora barbara di mestiere faccio il fisioterapista quindi si fidi è cosi'


firicano
sabato 21 gennaio 2017

servono rinforzi per non soffrire come lo scorso anno e preparare la squadra per il prossimo campionato


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.