Ultras 1898: “Abbiamo raggiunto le frazioni nei pressi di Acquasanta, domani continueremo”
di Redazione Picenotime
sabato 21 gennaio 2017
E' sempre lodevole l'impegno degli Ultras 1898, che dopo aver dato un aiuto concreto nelle ore successive al terribile terremoto dello scorso 24 Agosto sono tornati in azione per aiutare le popolazione picene in difficoltà a causa della doppia emergenza neve-terremoto degli ultimi giorni. Ecco l'aggiornamento pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale degli Ultras 1898:
"Nella giornata odierna abbiamo raggiunto le frazioni nei pressi di Acquasanta cercando di dare una mano, per quanto nelle nostre possibilità e mettendoci a disposizione di chiunque ne avesse realmente bisogno.
Domani continueremo quanto fatto oggi.
Per questo diamo appuntamento a tutti coloro che volessero aggregarsi a noi alle 07,30 al piazzale antistante lo stadio per poi recarci nelle zone con maggiori difficoltà.
IL POPOLO PICENO NON CONOSCE RESA".
© Riproduzione riservata
Commenti
fa
domenica 22 gennaio 2017
SIETE GRANDI!!!
POTENZA PICENA
domenica 22 gennaio 2017
cuore di curva sud lodevoli anche fuori dal campo unica traccia tangibile del calcio che non c ' è più. I VALORI NON SI COMPRANO !
Approfondisci

Monsampolo, 'Ci Sto? Affare Fatica! – Facciamo il bene comune'. Ragazzi impegnati in azioni di cittadinanza attiva
mer 29 giugno • Comunicati Stampa

Montalto delle Marche: estate ricca di eventi tra concerti, feste, proiezioni, presentazioni di libri e degustazioni
mer 29 giugno • Eventi e Cultura

Monteprandone: Noir Piceno, al via il festival nazionale della letteratura e delle arti
mer 29 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palazzo dei Capitani il convegno nazionale 'Auto elettriche, un futuro non facile'
mer 29 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, si continua a lavorare per acquistare definitivamente Tsadjout dal Milan
mer 29 giugno • Ascoli Time

Quintana di Ascoli, Porta Solestà ha scelto le sue dame: saranno le splendide Cristina e Valentina
mer 29 giugno • News

Questione Natura, a Monteprandone evento di raccolta rifiuti e sensibilizzazione ambientale
mer 29 giugno • Comunicati Stampa

Pallamano, per coach Vultaggio dodicesima stagione alla guida dell'Handball Club Monteprandone
mar 28 giugno • Sport

Atletico Ascoli, anche il centrocampista Capponi resta alla corte di mister Giandomenico
mar 28 giugno • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, in arrivo il giovane Giordano dalla Sampdoria per sostituire subito D'Orazio
mar 28 giugno • Ascoli Time

Missione Ocse nelle Marche, un supporto per accrescere attrattività le nuovo contesto globale
mar 28 giugno • Comunicati Stampa
