Ascoli Time

Pontedera-Ascoli, i granata diventano brasiliani. Ufficializzato il passaggio di proprietà alla BR Football

di Redazione Picenotime

Foto da Uspontedera.it

Foto da Uspontedera.it

Foto da Uspontedera.it

Importante novità societaria per il Pontedera in vista del match contro l'Ascoli in programma Domenica 22 Febbraio alle ore 14:30 allo stadio "Mannucci" per la ventottesima giornata del girone B del campionato di Serie C.


Ecco la nota del club granata che ufficializza il trasferimento del 95% del pacchetto azionario alla BR Football, società brasiliana controllata dal fondo Sportheca: "US Città di Pontedera comunica che presso lo Studio del Notaio Marinella, a Pontedera, si è perfezionato il trasferimento di proprietà del 95% delle quote sociali alla società BR Football.

Con tale operazione, BR Football assume il ruolo di socio di controllo del Club, in un’ottica di continuità e sviluppo. L’ingresso della nuova proprietà si inserisce in un percorso di transizione responsabile: fino al termine della stagione sportiva in corso, sarà garantito pieno sostegno al progetto tecnico e gestionale attualmente in essere, con l’obiettivo prioritario di accompagnare squadra e staff nel raggiungimento dei traguardi sportivi prefissati.

Nel contempo, è stato nominato il nuovo Cda, così composto:

- Presidente e AD: Gustavo Nikitiuk

- Vicepresidente: Stefano Lucchesi

- Consiglieri: Eduardo Tega, Paolo Pastacaldi e Fabio Scripilliti.

La Società esprime la propria riconoscenza ai soci uscenti, al presidente Simone Millozzi e al Cda per l’impegno, la professionalità e il lavoro svolto in questi anni e formula un grande in bocca al lupo ai nuovi membri.

Il Club ringrazia lo studio commerciale Loscalzo-Formichi, lo studio commerciale Mannini-Landi e il Notaio Marinella per l’assistenza prestata e la professionalità dimostrata".



Riproduzione riservata

Commenti