01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Perugia-Ascoli 2-3, la voce di Alvini: “Prestazione di spessore anche se è mancato qualcosa”

Perugia-Ascoli 2-3, la voce di Alvini: “Prestazione di spessore anche se è mancato qualcosa”

di Redazione Picenotime

sabato 28 agosto 2021

L'allenatore del Perugia Massimiliano Alvini ha parlato nella sala stampa dello stadio "Curi" al termine del match perso contro l'Ascoli nella seconda giornata del campionato di Serie B.


"Non siamo partiti bene, abbiamo preso un gol evitabile ma abbiamo reagito e fatto bene - ha dichiarato Alvini -. E' mancato qualcosa, non so cosa, e abbiamo perso una partita in cui ci poteva stare il pareggio. I tifosi sono stati fantastici e dispiace. E’ stata una partita di livello alto, l’Ascoli è forte, basta guardare le sostituzioni. Noi abbiamo fatto una buona partita, con degli errori. Miglioreremo. A un certo punto del secondo tempo abbiamo cambiato mettendo ragazzi freschi perché avevamo speso tantissimo sugli esterni. Devo elogiare i miei calciatori per quello che hanno messo durante la partita. Di altre cose non voglio parlare. E’ stata una prestazione di spessore, i difetti sono stati solo nello svolgimento della partita. Bisogna considerare anche l’avversario. La squadra sta bene ed è stata punita oltre misura. La sconfitta non è giustissima. Il gol del 3-2 nasce da una palla persa in costruzione e fa parte delle cose da migliorare sul percorso. Il Perugia ha messo tanto in questa gara, ci ha provato sempre, a parte gli ultimi minuti in cui è mancata lucidità. La squadra ha voluto fare la partita e per questo la devo elogiare. Potevamo anche andare sul 3-1, i ragazzi hanno avuto l’atteggiamento giusto". 




Massimiliano Alvini

Massimiliano Alvini

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
domenica 29 agosto 2021

Uno dei pochi Mister ONESTI E OBIETTIVI poi dopo una sconfitta, fare questo commento, non è da tutti... ANZI... TANTO DI CAPPELLO . Grande Mister tutta la mia stima . Piccola considerazione finale..... NOI NON ABBIAMO RUBATO NIENTE.


vecchio tifoso
domenica 29 agosto 2021

Un vero Signore e un bravo allenatore


Giovanni Gennaretti
domenica 29 agosto 2021

Mister Alvini, la sua squadra ha onorato nel migliore dei modi la partita, non ha regalato nulla, è una bella squadra e nel prosieguo farà sicuramente meglio, tanti giovani alla prima esperienza in B ma hanno grinta e gioco, auguri x le successive partite. Falzerano ottimo giocatore è come Dionisi x noi.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.