Ascoli Time

Ascoli-Gubbio 1-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

10

L'Ascoli ha pareggato 1-1 contro il Gubbio allo stadio "Del Duca" nella tredicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. Bianconeri subito in vantaggio al 4' con Milanese su assist di D'Uffizi. Al 32' gli umbri trovano il pari grazie ad una precisa conclusione dalla distanza di Carraro. Nella ripresa, al 57', il portiere rossoblù Bagnolini para un rigore a Gori. La squadra di Tomei sale così a quota 28 punti in classifica in vista della prossima gara contro il Rimini al "Neri".



Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
sabato 08 novembre 2025

Ogni squadra ha un momento no durante il campionato. Questo purtroppo è il momento in cui ci gira tutto storto mentre agli avversari basta un episodio per castigarci. Dobbiamo avere pazienza e attendere che passi questo periodo nero. Siamo e restiamo la squadra più forte del girone anche se domani chi ci precede in classifica ha la possibilità di creare un divario di punti molto ampio.


Nazzareno
sabato 08 novembre 2025

Un po’ di delusione c’è. Anche un pizzico di preoccupazione per la sindrome di Narciso che a volte ci coccola. Mi sembra che le squadre avversarie giochino tutte speculari. Ci fanno giocare, ci picchiano tanto i C i giocatori non sono tutelati e poi fanno un tiro e segnano. Però una squadra che gioca così bene non si è mai vista prima. Forse però dobbiamo pensare a scardinare i 9 difensori avversari in altri modi e forse anche con una gestione diversa dei giocatori. Nel secondo tempo gli innesti non ci danno mai un qsa in più.


Caste300
sabato 08 novembre 2025

PURTROPPO A VOLTE CI SPECCHIAMO TROPPO PENSO...CINISMO CATTIVERIA E VERTICALIZZIAMO DI PIÙ


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.