Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Questa mattina all’Orogel Stadium "Dino Manuzz", al termine dell’allenamento di rifinitura, l'allenatore del Cesena Andrea Camplone ha presentato la sfida di domani contro l’Ascoli valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B.
"L’Ascoli è una tra le squadre che hanno ottenuto più punti fuori casa nonostante nelle ultime uscite abbiano adottato due atteggiamenti diversi: per esempio a Benevento, dove hanno conquistato un buon punto, hanno giocato in maniera molto attendista per poi ripartire in contropiede con giocatori di gamba come Gatto, Orsolini, Cacia e Perez per citarne alcuni mentre invece a Terni hanno giocato con più coraggio pressando alto l’avversario. Indubbiamente domani dovremo evitare di concedergli spazi e soprattutto profondità - ha detto Camplone, come riporta il sito ufficiale del club romagnolo -. Il fatto che l’Ascoli non abbia giocato ancora nessuna partita ufficiale nel 2017 può essere un vantaggio o uno svantaggio? In merito esistono tante filosofie di pensiero. Sicuramente potrebbero essere più freschi di noi ma è altrettanto vero che non giocando da un mese potrebbero riscontrare dei problemi legati alla brillantezza del ritmo partita.”
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA CAMPLONE PRE GARA
Questa la lista dei 22 convocati diramata dal tecnico romagnolo per il match in programma domani pomeriggio alle ore 15 al "Manuzzi":
1 FEDERICO AGLIARDI
2 ROMANO PERTICONE
4 EMMANUEL CASCIONE
5 KARIM LARIBI
6 ANTONIO CINELLI
7 LUCA GARRITANO
8 ANDREA SCHIAVONE
9 ALEJANDRO RODRIGUEZ
10 CAMILLO CIANO
11 ANDREA COCCO
14 ANTONIO BALZANO
16 MICHELE RIGIONE
17 GIUSEPPE PANICO
20 NICOLA FALASCO
22 MICHAEL AGAZZI
23 MOUSSA KONE
24 MATTIA VITALE
28 CARMINE SETOLA
31 LORENZO POMPEI
32 LORENZO BARDINI
33 FRANCESCO RENZETTI
34 NUNZIO DI ROBERTO
riservata 1****