01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ultras 1898 in lutto per la prematura scomparsa di Domenico Iena

Ascoli Calcio, Ultras 1898 in lutto per la prematura scomparsa di Domenico Iena

di Redazione Picenotime

lunedì 10 maggio 2021

Una bruttissima notizia colpisce oggi la tifoseria dell'Ascoli. E' infatti venuto prematuramente a mancare Domenico Iena, grandissimo appassionato dei colori bianconeri e membro del gruppo Ultras 1898, sempre presente sugli spalti anche in trasferta.

Giornata di lutto per gli Ultras 1898 che esprimono cordoglio e dolore per la gravissima perdita e massima vicinanza alla famiglia di Domenico. "Sono parole difficili, che nessuno tra noi avrebbe voluto scrivere, sei stato un esempio, per abnegazione, umiltà e presenza. Un esempio di lotta e tenacia, con cui nel silenzio hai affrontato la tua battaglia, non hai ceduto né chinato il capo, hai atteso la nostra salvezza come avevi promesso, ma ci eravamo detti che avremmo dovuto festeggiarla insieme. Ma ora hai preso un viaggio più lungo, continuerai a viaggiare con noi... Ciao Amico Nostro! Ciao Domè! AGLI AMICI TUTTO IL CUOR. I funerali di Domenico si celebreranno Martedì 11 Maggio alle ore 15 presso la Chiesa di San Pietro Martire".

Anche il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti e l'Ascoli Calcio, attraverso i propri canali ufficiali, hanno voluto ricordare il tifoso bianconero.



Domenico Iena

Domenico Iena

© Riproduzione riservata

Commenti

camionista bn
lunedì 10 maggio 2021

Persona squisita grande uomo e grande tifoso , conoscendolo sono sicuro che la salvezza del Ascoli gli ha allevato il trapasso ! Rip guerriero bianconero !


San Marco
lunedì 10 maggio 2021

Condoglianze alla famiglia . R.I.P. Fratello Bianconero .


Cecco d'Ascoli
lunedì 10 maggio 2021

R.i.p.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.