Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Gian Filippo Felicioli è stato uno dei grandi protagonisti del pareggio per 2-2 dell'Ascoli Picchio contro il Cesena nella 23esima giornata del campionato di Serie B. Il 19enne terzino sinistro scuola Milan si è guadagnato nei minuti di recupero il calcio di rigore poi trasformato da Leonardo Perez proprio sotto al settore occupato dai 1000 tifosi bianconeri all'Orogel Stadium "Dino Manuzzi".
"Ce ne torniamo da Cesena con un punto fondamentale, dedicato a tutto il popolo ascolano, maceratese e di tutto il centro Italia - ha scritto Felicioli sul proprio profilo ufficiale Instagram-, affinché possiate ritrovare un po' di gioia e serenità per quello che facciamo sul campo, lottando e non mollando mai... proprio come voi!".
riservata 1****
Grazie Gian Filippo le tue parole rispecchiano il grand ' animo che hai ,proprio lottando su quell ' ultimo pallone hai dimostrato
le gioie che insieme al resto del gruppo volete regalarci ! GRANDE!!!
Sei Un Grande Gianfilippo....!!! Hai tutto per diventare un Calciatore molto importante ed e'questo quello che ti augurano tutti i Tifosi del Magico Picchio. Felicioli UNO DI NOI. Sempre ForzaAscoli.
Sin dal tuo arrivo ti ho seguito, sostenuto e difeso quando i piu' critici nelle prime uscite ti apostrofavano come ennesimo bidone venuto da una big ...... poi con il tempo e la tua umiltà ti sei ricavato un posto da titolate sulla fascia e oggi fai parte integrante dell' ossatura di questa squadra !!!!!!! Felicioli uno di noi ..........
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.