• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, presentato nuovo orologio Brosway. Bellini: “Beleggia a noi vicino sin dal principio”

Ascoli Picchio, presentato nuovo orologio Brosway. Bellini: “Beleggia a noi vicino sin dal principio”

di Redazione Picenotime

lunedì 30 gennaio 2017

Nel suggestivo scenario dell'Officina del Sole è stato presentato il nuovo orologio ufficiale dell'Ascoli Picchio Limited Edition realizzato da Brosway. Si tratta di un orologio a tiratura limitata, con cassa in acciaio, quadrante bicolore e cinturino intercambiabile in acciaio con maglia Milano o in nylon bicolore. Saranno 500 i pezzi da poter acquistare al prezzo di 124 euro presso due punti vendita ufficiali Brosway (Gioielleria Marini ad Ascoli Piceno e rivenditore Orsini "Terry Oro" al Centro Commerciale Oasi di Ascoli Piceno).

"Lanfranco Beleggia e Brosway ci hanno aiutato sin dal principio della nostra avventura, è il secondo anno che siamo qui per lanciare l'orologio ufficiale - ha detto il patron Francesco Bellini accompagnato dalla moglie Marisa -. La squadra sta avendo un rendimento maggiormente positivo rispetto al passato e sta facendo molto meglio, speriamo di continuare così. Seguiró i ragazzi anche nelle prossime trasferte di Ferrara e Vicenza".

"Sentiamo molto la responsabilità di rappresentare sponsor che credono nel nostro progetto - ha detto l'amministratore unico Andrea Cardinaletti -. Brosway è un'eccellenza del nostro territorio, siamo onorati di essere qui per il lancio del nuovo orologio. L'anno scorso abbiamo mantenuto la categoria, ora abbiamo costruito una squadra nuova basata su gruppo importante al quale abbiamo aggiunto tanti ragazzi giovani e meno giovani che potessero rappresentare a pieno il nostro progetto. Siamo convinti che attraverso impegno e dedizione arriveranno i risultati che i nostri tifosi si attendono, il basso profilo che esterniamo non vuol dire che non abbiamo ambizioni, anzi abbiamo ambizioni importanti che vogliamo raggiungere con equilibrio e tanto lavoro".

CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE IMMAGINI DELLA SERATA E LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI


© Riproduzione riservata

Commenti

WALL_E
lunedì 30 gennaio 2017

Presidente 500 sono pochi!!!


Sarò sempre del settembre
martedì 31 gennaio 2017

Ce ne vorrebbero almeno 5000