• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ultima giornata di mercato. Jallow ufficialmente alla Viterbese

Ascoli Picchio, ultima giornata di mercato. Jallow ufficialmente alla Viterbese

di Redazione Picenotime

martedì 31 gennaio 2017

Si apre ufficialmente l'ultima giornata del calciomercato invernale con il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta impegnato in diverse trattative allo Starhotels Business Palace di Milano accompagnato dal team manager Mirko Evangelista e dall'amministratore unico Andrea Cardinaletti.

La prima ufficialità di giornata riguarda il 20enne attaccante Sulayman Jallow, che come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio passa a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2017 alla Viterbese, squadra che occupa il settimo posto nel girone A di Lega Pro.

Sul fronte uscite è sempre più concreta la possibilità che il 24enne terzino destro Simone Pecorini possa trasferirsi a titolo definitivo alla Spal, vicino anche il passaggio del 21enne difensore centrale Luca Iotti all'Olbia (club di Lega Pro). Avventura finita pire per il 20enne attaccante Nabil Jaadi, che fa rientro all'Udinese che poi lo girerà all'estero

Sul fronte entrate si fa sempre più calda la pista che porta al 20enne attaccante esterno Accursio Bentivegna, vicinissimo al passaggio all'Ascoli dal Palermo con la formula del prestito secco fino al 30 Giugno 2017. 


Sulayman Jallow

Sulayman Jallow

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli70
mercoledì 01 febbraio 2017

Bravo Di Campli, primavera,Viareggio, prima squadra nell' Ascoli......Le ha provate tutte.....Con la Viterbese andrá meglio vedrai. Portane altri e metti in panchina i nostri ragazzi ASCOLANI. Tu puoi