Ascoli Picchio, Jaadi torna ad Udine dopo appena sei mesi
di Redazione Picenotime
martedì 31 gennaio 2017
Il lavoro allo Starhotels Business Palace di Milano del direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta nell'ultima giornata di calciomercato, oltre che sulle ultime uscite, è concentrato anche a definire l'arrivo di un elemento che possa potenziare il reparto offensivo di mister Alfredo Aglietti dopo la partenza di Nabil Jaadi. Il 20enne attaccante esterne belga-marocchino ha infatti ufficialmente fatto rientro all'Udinese ed è stato poi girato all'Olhanense, club della seconda divisione portoghese dove milita un altro ex Ascoli, Ismail H'Maidat.
E' ormai fatta per l'arrivo in prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione del 20enne attaccante siciliano Accursio Bentivegna, per il quale il ds bianconero sta definendo i dettagli con il collega del Palermo Nicola Salerno. Bentivegna, che ha mostrato fin da subito gradimento per la piazza ascolana, quest'anno ha collezionato 3 presenze in Serie A ed una in Coppa Italia con il Palermo, club con cui ha un contratto fino al 30 Giugno 2019. Lo scorso anno per lui 15 apparizioni ed un gol in Serie B nelle file del Como.
© Riproduzione riservata
Commenti
Sbn74
martedì 31 gennaio 2017
...mha...... comunque da 1 a 10 avrei scommesso 10 che non avremo preso nessuno ok nOi tifiamo poi vedremo.. .Eppure NON TUTTI E DICO TUTTI SAPEVANO E SANNO CHE CI VOLEVANO ALMENO 3 ACQUISTI IMPORTANTI PER STARE TRANQUILLI E FARE UN CAMPIONATO PIÙ CHE TRANQUILLO...ma evidentemente chi acquista non la pensa così . Ma AGLI ETTI ANCHE SABATO NELA SUA INTER VISTA ERA STATO CATEGORICO E CHIARO ..... O ANCHE QUESTO NON È VERO ? E poi .. sabato abbiamo preso si un punto d oro ma si è chiaramente visto che manca è come manca qualcosa .... soprattutto in mezzo al campo in attacco e se si ammala uno dei due centrali .... preghiamo .. .
Old fan
martedì 31 gennaio 2017
Eccoti! sentivo la tua mancanza.....mi stavo preoccupando! Siccome il picchio sta andando alla grande pensavo fossi sparito! ;-)
barbara
martedì 31 gennaio 2017
come era prevedibile e ampiamente pronosticato ( andrea come sempre avevi ragione tu)per ogni uscita ci sara un entrata di un calciatore niente di piu,' forse faremo un centrale per rimpiazzare lotti ma visto che non ha mai giocato dietro potremo anche rimanere cosi' con gigliotti ad oggi ingiudicabile cinaglia e con l'eventuale inserimento in prima squadra del primavera busti.con il recupero di lazzari avremo piu' alternative sugli esterni. in attacco la societa' ha fatto chiaramente capire di puntare in futuro su favilli e avendo anche perez non arrivera' nessuno . ho letto anche che qualcuno ha scritto che non sarebbe male se stesse bene rolando bianchi ( che per caratteristiche tra l'altro è simile a favilli e perez )lasciamo perdere ...tanto vale fare rimettere le scarpette al mister. vale il r bianchi di oggi,buona serata giuseppe
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, per Ciabuschi 10 presenze nel girone di ritorno con il primo gol tra i professionisti
dom 11 maggio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, il settore giovanile regala soddisfazioni. Allievi e Giovanissimi vincono il titolo regionale
dom 11 maggio • Atletico Ascoli

Serie C, 1° turno playoff nazionali: la Torres ne prende 7 dall'Atalanta Under 23, il Pescara espugna Catania
dom 11 maggio • Serie C

Campionato Italiano Supersalita, Faggioli parte alla grande nella 54esima edizione del Trofeo Vallecamonica
dom 11 maggio • Coppa Teodori

Ascoli Calcio, l'Under 15 si fa rimontare sul 2-2 nel finale a Catania. Al ritorno basterà non perdere
dom 11 maggio • Ascoli Time

Epilogo del Giro delle Marche a Corridonia tra il ricordo della Piffer e le vittorie di Piergiovanni e della Pegolo
dom 11 maggio • Ciclismo

Coldiretti Ascoli-Fermo, inaugurata la nuova sede di Montegiorgio in località Piane
dom 11 maggio • News

Ascoli Calcio, cordoglio per la scomparsa di mister Ferrari. Allenò i bianconeri dal 1998 al 2000
dom 11 maggio • Ascoli Time

Grottammare, tanti giovani europei in Erasmus al concerto del pianista Leonard Mihale nel Museo Sistino del Piceno
dom 11 maggio • Eventi e Cultura

Ceramiche di Sassuolo: Eccellenza Italiana nella Produzione di Piastrelle
dom 11 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, ultime due stagioni pressochè identiche. 76 match di campionato, neanche il 24% di vittorie
sab 10 maggio • Ascoli Time
