Ascoli Picchio, allenamento all'Eco Services sotto lo sguardo del patron Bellini
di Redazione Picenotime
giovedì 02 febbraio 2017
Oggi pomeriggio i bianconeri dell'Ascoli Picchio si sono allenati al Centro Sportivo Eco Services sotto lo sguardo attento del presidente Francesco Bellini e del direttore sportivo Cristiano Giaretta.
Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo di mister Alfredo Aglietti è stato impegnato in esercizi di attività motoria, in una seduta tattica e in una partita a campo ridotto. Si sono allenati a parte Daniele Cacia e Tommaso Bianchi che dalla settimana prossima dovrebbero rientrare in gruppo. Ha svolto un lavoro di recupero personalizzato Gian Filippo Felicioli per un leggero affaticamento al flessore, ma già domani il terzino rientrerà in squadra.
Domani mattina l'allenamento (a porte chiuse) è fissato alle 10:30. Luogo da definire. A seguire è prevista la partenza per Ferrara dove Sabato 4 Febbraio alle ore 15 il Picchio scenderà in campo contro la Spal di Leonardo Semplici.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time
