• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cacia si ferma di nuovo a causa di una gastroenterite

Ascoli Picchio, Cacia si ferma di nuovo a causa di una gastroenterite

di Redazione Picenotime

martedì 07 febbraio 2017

Doppia seduta di lavoro oggi per i bianconeri dell'Ascoli Picchio, impegnati nella preparazione della gara di Sabato 11 Febbraio con il Trapani. Stamane il gruppo ha lavorato a Sant'Egidio alla Vibrata; dopo il riscaldamento funzionale, Mister Aglietti ha impegnato la rosa in esercitazioni tattiche e in una partita a campo ridotto; nel pomeriggio seduta in palestra all'Eco Services con un lavoro di forza con i MOTR. Daniele Cacia è rimasto a riposo a causa di una gastroenterite, mentre Tommaso Bianchi ha svolto l'intera seduta atletica e solo una parte di quella tattica. Domani l'allenamento è fissato alle 10:30 a Sant'Egidio alla Vibrata.

Si è svolto intanto oggi alle 13:30, presso la sala conferenze dell'Hotel "La Corte del Sole" di Castel di Lama, l'incontro formativo sul match fixing organizzato da Federbet. A prendere parte al dibattito è stata l'intera rosa bianconera e lo staff tecnico prima di recarsi all'Ecoservices per la seconda seduta di allenamento di oggi. Relatori sul tema scommesse e match fixing sono stati il direttore generale di Federbet, Francesco Baranca e l'ex calciatore Simone Farina.

Dopo il posticipo di ieri contro l’Avellino terminato 0-0, anche il Trapani ha ripresosenza sosta la preparazione per la prossima gara contro l'Ascoli Picchio. Questo il programma settimanale: Mercoledì 8 Febbraio ore 15 - Giovedì 9 Febbraio ore 10.30/ore 15 - Venerdì 10 Febbraio ore 10.30. Tutti gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.



Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

WALL_E
martedì 07 febbraio 2017

Daniele, vai in pellegrinaggio a Loreto, altrimenti non se ne esce da questa situazione


Ceascu
martedì 07 febbraio 2017

È' ora da j in pensione


Ascoli70
martedì 07 febbraio 2017

Per come capisce Lu pallò CEASCU, CACIA gioca altri 10 anni da bomberone!


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.