• Ascoli Time
  • Trapani, sono 8 i punti nelle ultime quattro gare. Guaio muscolare per Rossi

Trapani, sono 8 i punti nelle ultime quattro gare. Guaio muscolare per Rossi

di Redazione Picenotime

martedì 07 febbraio 2017

Dopo il pareggio casalingo di ieri sera contro l’Avellino, il Trapani ha ripreso subito gli allenamenti in vista della prossima gara contro l'Ascoli Picchio valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Lega B, che si disputerà Sabato 11 Febbraio alle ore 15 allo stadio “Del Duca” di Ascoli.

Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Alessandro Calori che sono stati divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri sera ha svolto lavoro di recupero, mentre chi non è sceso in campo ha cominciato con lavoro di forza ed ha proseguito poi con lavoro tattico per attacco e difesa ed ha concluso con una partitella sei contro sei.

Fermo il centrocampista Fausto Rossi per una sospetta distrazione alla coscia destra rimediata nel corso del match di ieri sera contro l’Avellino. Nei prossimi giorni il numero 5 granata sarà sottoposto ad accertamenti. Lavoro differenziato invece per Antonino Barillà e per Antonino Daì (leggera borsite achillea).

Gli allenamenti riprendono domani con una seduta pomeridiana (ore 15), giovedì doppio allenamento (ore 10.30 e ore 15) e venerdì rifinitura della vigilia che verrà effettuata alle ore 10.30.

Per la trasferta in terra marchigiana il Trapani dovrà fare a meno del difensore Luca Pagliarulo e del centrocampista Luca Nizzetto, entrambi squalificati dal Giudice Sportivo. I siciliani hanno conquistato 8 punti nelle ultime quattro partite con due pareggi con Brescia e Avellino e due vittoria con Novara e Pro Vercelli. Il rendimento esterno dei granata parla di 7 punti, figli di un solo successo, 4 pareggi e 6 sconfitte, con 9 gol fatti e 19 subiti.


Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti