01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Attenzione rivolta solo al Lecce, poi analizzeremo il profilo del nuovo ds”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Attenzione rivolta solo al Lecce, poi analizzeremo il profilo del nuovo ds”

di Redazione Picenotime

lunedì 11 ottobre 2021

In casa Ascoli, dopo le dimissioni rassegnate oggi dal direttore sportivo Fabio Lupo (CLICCA QUI PER DETTAGLI), si pensa già alla prossima partita con il Lecce in programma Sabato 16 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata d'andata del campionato di Serie B.

"Ci dispiace per la decisione presa da Lupo che ringraziamo per il suo lavoro e la sua professionalità - dichiara in serata il patron bianconero Massimo Pulcinelli a Picenotime.it -. Ora però la nostra attenzione è rivolta solamente al match contro il Lecce ed a vincere contro un avversario in grande forma. Il gruppo è fortemente coeso e concentrato sulla gara che ci aspetta. Servirà il "Del Duca" pieno, aspettiamo tutti i tifosi allo stadio per incitare i nostri ragazzi e vincere insieme. Poi dalla prossima settimana inizieremo ad analizzare il profilo giusto per il ruolo di direttore sportivo con la speranza di non sbagliare nuovamente".




© Riproduzione riservata

Commenti

picchio 10
lunedì 11 ottobre 2021

Da tifoso veramente moderato e sempre con la società comincio a nutrire seri dubbi. Non è possibile cambiare continuamente e non sapendo i possibili risvolti a livello di squadra non oso immaginare i possibili risvolti. Il nostro amore x l'Ascoli ci fa sempre preoccupare. Ma oggi il mondo è questo a 360 gradi. Deluso.


wall_e
lunedì 11 ottobre 2021

non sbagliare nuovamente? Cos'è che avete sbagliato? Illuminateci, rendetici partecipi delle motivazioni di questo continuo via vai di personale


Luigi
lunedì 11 ottobre 2021

Pulcinelli THE BEST e Rizzetta THE MAGNIFICENT.


In totale ci sono 29 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.