Ascoli Time
di Redazione Picenotime
È ripresa questa mattina allo stadio "Del Duca" la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio in vista del recupero del match con la Pro Vercelli, in programma Martedì 14 Febbraio alle 18:30 di nuovo nell'impianto ascolano.
I titolari della sfida pareggiata 2-2 con il Trapani hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in un lavoro aerobico alternato a partitella a pressione.
Si è allenato regolarmente il centrocampista Tommaso Bianchi, mentre Daniele Cacia (assente dall'ultima gara del 2016 a Terni) ha lavorato in palestra e domani potrebbe riunirsi al gruppo per la seduta di rifinitura, in programma al Centro Sprotivo Eco Services alle 15:30.
riservata 1****
SAN CACIA PENSACI TU ; CERCA DI RIENTRARE FATTI UNA INFILTRAZIONE, METTITI DOVE SAI TU E GRIDA ANCHE QUANDO "non serve".UNO COME TE QUI SARÀ I CAMPANINI,I BERTARELLI, I CASAGRANDE, I GIORDANO E MI FERMO QUI . TU QUI SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.ORA TOCCA A TE SALVARCI DA INFARTO (VEDI IERI QUEL POVERO CRISTO IN CURVA) LA TUA ESPERIENZA È STATA E SARÀ FONDAMENTALE .DAI , RACCOGLI QUESTO GRIDO D'AMORE SPORTIVO E UMANO ASCOLI SAPRÀ RICOMPENSATI PER SEMPRE.
Ma che centra quel povero anziano che nell'intervallo ha avuto un malore?????
Non sapete che altro scrivere????
oh io ma perché non ti fai i capelli ......tuoi? Chi è che non sa cosa scrivere? pensa a scrivere anche tu un pensiero,un appello,e a stimolare L'ASCOLI e ripeto fatti i capelli tuoi OK?
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.