Ascoli Picchio, è bomber Favilli l'uomo copertina del 25° turno di B
di Redazione Picenotime
lunedì 13 febbraio 2017
Per Andrea Favilli quella contro il Trapani è stata una grande giornata: l'attaccante dell'Ascoli ha infatti siglato due reti ed è salito a quota 5 in campionato, portando ai suoi ben 8 punti. C'è poi la Spal che si conferma cooperativa del gol grazie anche alla rete di Filippo Costa. Ecco tutte le curiosità sulla quarta giornata di ritorno della Serie B ConTe.it segnalate da Football Data:
9 Copertina per Frosinone e Spezia: nelle prime 4 giornate del girone di ritorno sono le regine della classifica del girone discendente con 9 punti ciascuna, sui 12 a disposizione. Crollo Verona: 4 punti nelle prime 4 giornate del ritorno e quattordicesimo posto in classifica, se il torneo fosse iniziato nel 2017.
14 Dopo una sola settimana di interregno, la Spal si riprende il comando solitario della classifica delle cooperative del gol nella Lega B 2016/17: Filippo Costa firma a Chiavari il suo primo gol nel professionismo e porta a 14 i marcatori diversi della squadra guidata da Leonardo Semplici.
9 Torna al comando della classifica dei punti guadagnati nella ripresa anche il Benevento di Baroni: i sanniti, passando dall’1-1 del 45’ al 2-1 finale sul Latina, scavalcano l’Entella e si portano a quota 9 punti recuperati nelle riprese, tornando in vetta – solitari – a questa graduatoria della Lega B 2016/17.
15 Partenze-choc per l’Entella, che con i 3 gol subiti sabato scorso, ha portato a 15 il numero di reti incassate nella prima mezz’ora di gioco, nessuno peggio di lei. Se consideriamo che la compagine di Breda ha subito – in totale – 32 reti, nei primi 30’ di gara ha incassato quasi il 47% dei gol totali del suo attuale campionato.
8 Fari puntati su Andrea Favilli, attaccante dell’Ascoli, classe 1997: per lui finora 5 gol ed 8 punti portati alla causa bianconera, con reti decisive per le vittorie su Entella (2-1 in casa) ed a Terni (1-0) ed i pareggi a Ferrara (1-1) ed in casa contro il Trapani (2-2).
© Riproduzione riservata
Commenti
barbara
lunedì 13 febbraio 2017
la ternana si è rinforzata...con pettinari acquafresca e monachello che in tre nelle ultime due stagioni complessivamente non hanno fatto i goal di favilli in questa stagione che sta giocando con continuita' praticamente solo da un mese ,al 'amico...sbn74vorrei fare notare che ieri che oltre ad acquafresca(buona partita secondo lui ) e ledesma ha giocato dal'inizio anche pettinari ( non solo ledesma e acquafresca come hai scritto tu...) esterno alto a destra forse eri un po' distratto ti capita spesso...monachello è subentrato a un nullo acquafresca al 82,secondo me non hai visto la partita o piu' semplicemente come sempre non l'hai capita.......buona serata'
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
