Vicenza, Giacomelli: “Con l'Ascoli finale importantissima, speriamo finisca come l'anno scorso”
di Redazione Picenotime
venerdì 17 febbraio 2017
Il 26enne capitano del Vicenza Stefano Giacomelli ha parlato ieri sera del match con l'Ascoli Picchio valido per il 26° turno di Serie B nel corso della trasmissione radiofonica "Extra Lane" di Biancorossi.net e Radio Vicenza.
"Vengo da un infortunio importante ed in queste ultime 3/4 partite ho pagato un po' a livello fisico la non preparazione - ha detto Giacomelli -. Ho cercato sempre di offrire comunque il mio contributo dando il massimo in campo. Speriamo in un gran finale di stagione perchè ce n'è bisogno. Il nostro momento? Se avessimo raccolto i 3 punti con la Spal ed almeno il pareggio a Bari staremmo parlando di tutt'altro. Veniamo però purtroppo da tre pareggi e due sconfitte, l'ultima maturata malissimo, un match da dimenticare in cui non eravamo noi, ma credo comunque che le prestazioni ci siano sempre state. Ora tra due giorni avremo una finale importantissima ed è giusto pensare a quella. Chiunque giocherà avrà il coltello tra i denti e metterà il massimo per conquistare l'intera posta in palio - ha aggiunto il fantasista biancorosso -. Speriamo che con l'Ascoli finisca come l'anno scorso, quando a fine primo tempo eravamo avanti 3-0... Possiamo giocarcela con tutti e scendiamo in campo sempre per vincere, se siamo solidi in fase difensiva e più solidi in avanti prima o poi il gol lo troviamo. Il nostro obiettivo è la salvezza e dobbiamo fare più punti possibili per arrivare a quota 48/50".
© Riproduzione riservata
Commenti
Sarò sempre del settembre
venerdì 17 febbraio 2017
Se giochiamo con la testa e grinta non ce n'è per nessuno. L'unica preoccupazione è che sarà difficile che questi perdano due partite filate in casa.
Algoritmo
venerdì 17 febbraio 2017
Troppi se nell'intervista a Giacomelli in mezzo a tanta confusione affondiamo con freddezza la lama e facciamo goal.
Approfondisci

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci weekend di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa
