01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Perugia-Ascoli, tifoso bianconero perde la vita per un malore nel Settore Ospiti del ''Curi''

Perugia-Ascoli, tifoso bianconero perde la vita per un malore nel Settore Ospiti del ''Curi''

di Redazione Picenotime

sabato 28 agosto 2021

Una tragica notizia arriva dallo stadio "Renato Curi" di Perugia dove stasera l'Ascoli ha vinto 3-2 nel match valevole per la seconda giornata d'andata del campionato di Serie B. Un tifoso bianconero di 56 anni residente a San Benedetto del Tronto, presente nel Settore Ospiti, ha accusato un arresto cardiaco nei minuti di recupero della partita ed è caduto violentemente a terra. Inutili si sono rivelati i soccorsi dei sanitari dello stadio e degli operatori del 118 giunti sul posto. L'uomo ha purtroppo perso la vita dopo lunghi tentativi di rianimazione. L'ufficialità del decesso è arrivata dall'ospedale di Perugia dove la salma è ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Ecco il comunicato ufficiale di cordoglio dell'Ascoli Calcio: "È con immenso dolore e incredulità che l’Ascoli Calcio apprende della morte di un suo tifoso avvenuta in occasione della trasferta della squadra al “Curi” di Perugia. Una serata che doveva essere di festa per i colori bianconeri si è trasformata in una tragedia che ha lasciato tutti interdetti e affranti. Il Patron Massimo Pulcinelli, il Presidente Neri e tutto il Cda dell’Ascoli esprimono profondo e sincero cordoglio alla Famiglia".

Ecco il comunicato ufficiale di cordoglio del Perugia Calcio: "É con grande dolore che apprendiamo della morte di un tifoso dell’Ascoli Calcio durante la gara Perugia-Ascoli. Il Presidente Santopadre e tutta la società biancorossa esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia".

Ecco il messaggio di cordoglio del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti: "Le mie più sincere condoglianze alla famiglia di Luigi, tragicamente scomparso ieri sera al termine della partita tra Perugia e Ascoli.  Un grandissimo dolore e dispiacere apprendere questa triste notizia, siamo vicini alla sua famiglia e a tutti i suoi cari. L’Ascoli ha un nuovo tifoso lassù. Ciao Luigi, cuore bianconero".

Ecco il comunicato ufficiale della Lega di Serie B: "Il presidente Mauro Balata e tutte le associate della Lega B si stringono attorno alla famiglia del tifoso dell’Ascoli deceduto ieri sera alla fine della partita tra Perugia e Ascoli".

CLICCA QUI PER STRISCIONE ULTRAS PERUGIA



© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
domenica 29 agosto 2021

La partita e il risultato non contano più nulla di fronte a una tragedia simile, condoglianze ai familiari, veramente rimane difficile esprimere tutta la tristezza per questa assurda tragedia.


Ascoli in serie A
domenica 29 agosto 2021

Questa notte Tu amico amatissimo sei pervenuto alla serie A della Tua vita, si è compiuto il Tuo destino in Gloria, a colloquio con Costantino x gioire dell'impresa di stasera che Ti ha segnato drammaticamente per il Mistero dell'esistenza che unisce gioia e dolore in molte circostanze. L'eterno riposo dona a Lui o Signore, risplenda ad Esso la Luce perpetua e riposi in pace. Amen. R.I.P.


Jeannette
domenica 29 agosto 2021

poco da dire. riposa in pace fratello Bianconero e proteggi tutto il popolo Piceno


In totale ci sono 32 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.