01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Pisa, allo stadio con largo anticipo per organizzare coreografia bandierine

Ascoli-Pisa, allo stadio con largo anticipo per organizzare coreografia bandierine

di Redazione Picenotime

venerdì 24 febbraio 2017

Sono stati tanti i tifosi dell'Ascoli che negli ultimi giorni si sono impegnati ad assemblare 5mile bandierine che sventoleranno allo stadio "Del Duca" in occasione del match Ascoli-Pisa valido per la 27esima giornata del campionato di Serie B.

Gli Ultras 1898, attraverso il loro profilo ufficiale Facebook, hanno invitato l'intera tifoseria bianconera a recarsi con largo anticipo allo stadio per facilitare le operazioni di organizzazione della coreografia. Gli Ultras 1898, inoltre, raccomandano a tutti i tifosi, durante la coreografia stessa che si svolgerà prima del fischio d'inizio della partita, di tenere abbassati stendardi, bandiere, bandieroni e sciarpe e di alzare soltanto le bandierine, seguendo le indicazioni dei lanciacori in balaustra.

Le bandierine raffigurano gli stemmi dei comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto ed un simbolo storico della città di Ascoli Piceno. Saranno consegnate al prezzo di 2 euro (chi vorrà potrà donare anche di più) all'ingresso della curva sud, dei distinti e della tribuna centrale, con il ricavato che sarà interamente versato sul conto corrente istituito dai tifosi del Picchio per l'emergenza terremoto.



© Riproduzione riservata

Commenti