• Ascoli Time
  • Ascoli-Pisa, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e nerazzurri

Ascoli-Pisa, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e nerazzurri

di Redazione Picenotime

venerdì 24 febbraio 2017

Ascoli Picchio e Pisa si troveranno di fronte domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 27esima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre vantano lo stesso ruolino di marcia nel 2017, con 7 punti raccolti nelle ultime cinque gare. I bianconeri sono reduci dal pareggio per 1-1 a Vicenza, i nerazzurri hanno bloccato sllo 0-0 la capolista Frosinone all'Arena Garibaldi. All'inizio del match sventoleranno sugli spalti 5mila bandierine con i simboli dei paesi colpiti dal terremoto, saranno presenti in tribuna anche i sindaci di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto. Sono 86 i tifosi del Pisa che hanno acquistato il biglietto per il Settore Ospiti in Curva Nord. 

Mister Gattuso non ha a disposizione gli infortunati Lisuzzo, Avogadri, Crescenzi, Lores Varela e Landre. Probabile un modulo 4-3-3, con Golubovic e Longhi terzini e la coppia centrale di difesa formata dagli ex bianconeri Del Fabro e Milanovic. A centrocampo agiranno Verna, Di Tacchio (altro ex) e Angiulli, con il tridente offensivo composto da Masucci, Manaj (in ballottaggio con Gatto) e Mannini. Possibile anche un arretramento di Mannini nel ruolo di terzino destro al posto di Golubovic, con Gatto che a quel punto andrebbe a completare il terzetto offensivo. 

Mister Aglietti non può contare sull'infortunato Giorgi e sullo squalificato Cassata (dovranno fare attenzione al giallo i diffidati Almici, Addae, Augustyn e Favilli). Davanti a Lanni spazio ad una difesa a quattro con Almici, Augustyn, Mengoni e Felicioli (in vantaggio su Mignanelli). In mezzo ci sarà Addae coadiuvato da uno tra Slivka e Carpani (il lituano leggermente favorito), sulle fasce spazio a destra ad Orsolini ed a sinistra all'ex Gatto (in ballottaggio con Lazzari). In attacco doppio centravanti con il ritorno da titolare di bomber Cacia al fianco del pisano doc Favilli. 



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-4-2): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Orsolini, Slivka, Addae, Gatto; Cacia, Favilli. A disposizione: Ragni, Gigliotti, Mogos, Mignanelli, Bianchi, Carpani, Bentivegna, Lazzari, Perez. Allenatore: Aglietti

PISA (4-3-3): Ujkani; Golubovic, Del Fabro, Milanovic, Longhi; Verna, Di Tacchio, Angiulli; Masucci, Manaj, Mannini. A disposizione: Cardelli, Birindelli, Lazzari, Tabanelli, Zammarini, Zonta, Cani, Peralta, Gatto. Allenatore: Gattuso

Arbitro: Daniele Minelli della sezione di Varese




QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli: 2.34

Pareggio:      3.10

Vittoria Pisa: 3.40


Ascoli-Pisa

Ascoli-Pisa

© Riproduzione riservata

Commenti

albardialbissola
venerdì 24 febbraio 2017

Secondo me giocherà Bentivegna...vedremo


Monte San giusto
venerdì 24 febbraio 2017

BENTIVEGNA E BIANCHI IN CAMPO....PUNTO


Ceascu
venerdì 24 febbraio 2017

Speriamo altrimenti sarebbe un altro suicidio dopo Latina ,Trapani e vicenza


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.