• Ascoli Time
  • Giovanili Ascoli Picchio, la Primavera non si ferma più. Bene Under 17 e Under 16

Giovanili Ascoli Picchio, la Primavera non si ferma più. Bene Under 17 e Under 16

di Redazione Picenotime

lunedì 27 febbraio 2017

Altro successo per la Primavera dell'Ascoli Picchio che batte 1-0 il Cittadella centrando così la seconda vittoria consecutiva. 

La squadra di mister Di Mascio ha interpretato benissimo il match, dimostrandosi sempre superiore agli avversari, sia per numero di palle goal create sia per possesso palla. 

Il goal vittoria arriva al 12' minuto della ripresa e porta la firma di Ventola che avrà poi altre occasioni per raddoppiare. Infatti l'Ascoli Picchio sfiora più volte il 2-0 con Tassi e Mancini ma alla fine riesce comunque a portare i tre punti a casa. 

Questa successo dà morale ad una squadra che troppo spesso è incappata in sconfitte immeritate. I sei punti conquistati nel giro di una settimana sono il segnale che il mister e il suo staff hanno finalmente trovato la giusta quadratura del cerchio (CLICCA QUI PER VEDERE HIGHLIGHTS ASCOLI-CITTADELLA 1-0)

Risultati Girone B

Avellino vs Chievo: 2-1

Benevento vs Udinese: 0-2

Empoli vs Pro Vercelli: 2-1

Sassuolo vs Carpi: 1-0

Bari vs Pescara: 2-2

Torino vs Juventus: 1-0

Classifica 

Juventus 46

Chievo 40

Sassuolo 39

Empoli 37

Torino 36

Udinese 29

Pescara 21

Carpi 21

Bari 21

Benevento 20

Cittadella 19

Pro Vercelli 18

Ascoli Picchio 17

Avellino 10

Grande successo per gli Under 17 di mister Cerasi che, sul campo "Volpe" di Salerno, hanno vinto per 4-1 contro i padroni di casa della Salernitana. Primo tempo a forti tinte bianconere con il goal al 30' minuto di Millozzi, seguito dal raddoppio di Di Francesco e dalla sfortunata autorete dei campani. Nel secondo tempo i padroni di casa accorciano le distanze ma ci pensa D'Agostino a chiudere i conti. 

Vincono anche gli Under 16, che sul campo "Stipa" di Castel di Lama hanno sconfitto 2-0 la Salernitana. Gara a senso unico e che ha visto l'Ascoli Picchio chiudere la pratica già nel primo tempo, grazie ai goal di Geca e Olivieri. 

Sono stati sconfitti invece gli Under 15 di mister Filipponi che si sono arresi alla Salernitana con il punteggio di 1-2. Goal bianconero siglato da Nociaro al 34'minuto del secondo tempo. 


Cetteo Di Mascio

Cetteo Di Mascio

© Riproduzione riservata

Commenti