• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, terapie all'Eco Services. Novara, si fermano Dickmann e Galabinov

Ascoli Picchio, terapie all'Eco Services. Novara, si fermano Dickmann e Galabinov

di Redazione Picenotime

mercoledì 01 marzo 2017

I bianconeri dell'Ascoli Picchio, rientrati oggi pomeriggio dalla trasferta di La Spezia, si sono sottoposti a terapie al Centro Sportivo Eco Services e domani pomeriggio alle ore 15 riprenderanno la preparazione allo stadio "Del Duca" a porte chiuse in vista del match interno in programma Sabato 4 Marzo con il Novara per la 29esima giornata del campionato di Serie B.

Dopo la vittoria interna contro il Benevento, gli azzurri di mister Roberto Boscaglia si sono ritrovati già oggi alle 13:30 a Novarello per preparare la sfida di sabato ad Ascoli.

Gli 11 titolari della partita infrasettimanale hanno svolto un lavoro defaticante, alternando esercizi tra campo e palestra. Gli altri giocatori hanno invece svolto un lavoro tecnico tattico con mister Boscaglia, eseguendo esercizi di possesso palla e partitine a tema misto. La seduta è durata circa 90 minuti.

Assenti Lorenzo Dickmann e Andrey Galabinov per i dovuti esami clinici. Per l’esterno si tratta di una lesione di primo grado alla coscia destra e si prospettano circa 3 settimane di stop. Per l’attaccante bulgaro invece si tratta di un’infiammazione all’adduttore della coscia sinistra e le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni. Francesco Bolzoni e Moustapha Beye hanno svolto ancora un lavoro specifico atto al recupero dai loro rispettivi infortuni. La squadra tornerà a lavoro domani alle 10:30 a Novarello e come da prassi sarà un allenamento a porte chiuse.




© Riproduzione riservata

Commenti